Big news! E’ tempo di ritorni al liceo McKinley! Il Glee club è pronto per accogliere a braccia aperte una vecchia conoscenza… o forse no? Siete curiosi di sapere chi è?
Lo avevamo lasciato alla fine della prima stagione dopo che aveva ingannato i New Directions e se ne era tornato ai diretti avversari dei Vocal Adrenaline. Avete capito? Stiamo parlando di Jesse St. James, o meglio di Jonathan Groff! L’attore ha firmato un accordo con la rete per tornare durante le ultime tre puntate della seconda stagione di Glee.
Fonti vicine allo show ci fanno sapere che tornerà anche per potersi scusare con Rachel, dopo averle spezzato il cuore durante la scorsa stagione, e forse anche per riprendersela.
Molti fan aspettavano questa notizia, peraltro già annunciata visto che sarebbe stato difficile ai fini della storia affrontare il “club nemico” per eccellenza senza la voce solista più importante.
Cosa ne pensate? Contenti di questa notizia? Eravate certi del suo ritorno? O magari avreste preferito che non tornasse?
Fonte: TvLine
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015