Fox

Glee, guarda guarda chi c’è

Big news! E’ tempo di ritorni al liceo McKinley! Il Glee club è pronto per accogliere a braccia aperte una vecchia conoscenza… o forse no? Siete curiosi di sapere chi è?

jonathan groffLo avevamo lasciato alla fine della prima stagione dopo che aveva ingannato i New Directions e se ne era tornato ai diretti avversari dei Vocal Adrenaline. Avete capito? Stiamo parlando di Jesse St. James, o meglio di Jonathan Groff! L’attore ha firmato un accordo con la rete per tornare durante le ultime tre puntate della seconda stagione di Glee.

Fonti vicine allo show ci fanno sapere che tornerà anche per potersi scusare con Rachel, dopo averle spezzato il cuore durante la scorsa stagione, e forse anche per riprendersela.

Molti fan aspettavano questa notizia, peraltro già annunciata visto che sarebbe stato difficile ai fini della storia affrontare il “club nemico” per eccellenza senza la voce solista più importante.


Cosa ne pensate? Contenti di questa notizia? Eravate certi del suo ritorno? O magari avreste preferito che non tornasse?


Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su