Ascolti

Glee, senti come suonano gli ascolti!

I ragazzi del Glee club sono tornati! E lo hanno fatto con il botto! I dati di ascolto per il ritorno della serie vincitrice di un Golden Globe sono molto positivi per casa FOX.

Il mid – season finale del 9 dicembre aveva totalizzato 8.10 milioni di spettatori e 3.6 nei ratings 18-49. L’episodio andato in onda stanotte invece ha fatto un grosso salto in avanti, con un totale di 13.63 M di spettatori e 5.7 nei 18-49. Questi ratings sono i più alti per quanto riguarda le nuove serie di quest’anno, se non si considera Undercover Boss andato in onda dopo il Super Bowl.
A quanto pare, sembra che i risultati finali degli ascolti potrebbero subire un piccola variazione (probabilmente in positivo!) per piccoli problemi che ci sono stati con la messa in onda.

Certamente è stato molto importante il traino che Glee ha ricevuto da American Idol, ma ciò non toglie la pubblicità che ha fatto la rete durante la pausa, e anche la notorietà che la serie ha ricevuto quando non era in onda.

Fonte: TvByTheNumbers

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su