Dr. Horribles Sing-Along Blog

Felicia Day di nuovo a fianco del Dr. Horrible?

Neil Patrick Harris ha parlato di cinema, sicuramente ci saranno le canzoni dei Whedon Bros, ma nel seguito di Dr. Horrible's Sing-Along Blog ci sarà Felicia Day? (NON leggete se non avete visto il primo capitolo del Sing-Along Blog).

Come sapranno tutti i fan del Dr. Horrible nel finale del primo capitolo Penny, l'amore sia del Martellone che di Horrible, ci lasciava le penny… cioé, le penne.

Ebbene, Felicia Day (Penny, appunto), ha detto a scifiwire che Jed Whedon, Joss Whedon e Maurissa Tancheroen (il trio di creatori del Sing-Along Blog) non si sono dimenticati di penny:
"Insomma, sono sempre nel giro del clan Whedon perché sono fantastici e a loro piace uscire insieme qualche sera, ci scambiamo un sacco di email."

"Anche io sono una scrittrice e so quanto sia difficile innamorarsi di un personaggio e volerlo far tornare, ma forse non è il momento giusto.
Se mi facessero tornare farò qualsiasi cosa, ma è tutto qui. So che faranno di tutto per farmi tornare."

Il nuovo capitolo del Dr. Horrible comunque non è dietro l'angolo: "So che ci stanno lavorando, praticamente ogni volta che ne parlo sembra che debba dire qualcosa di nuovo, ma non ho niente di nuovo da dire se non che so che per loro è una priorità".

Io adoro Felicia Day, però non saprei davvero come sarebbe possibile farla tornare… è un'opera dei Whedon, mica Beautiful!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su