Prima presenza femminile in questa serie è proprio lei, Penny. Il suo ruolo in Lost, a badar bene è quello in cui è risultata meno insopportabile.
Per forza di cose, la Walger con gli anni si è sempre più ritrovata ad interpretare il ruolo dell’innamorata in perenne sofferenza, cornuta o cornificatrice che fosse, per lei mai un ruolo accomodante, a testimoniare tutto ciò ci sono FlashForward, Tell Me You Love Me e anche Lost.
Una più recente evoluzione è stata quella nella terza stagione di In Treatment (una piccola parte, a dirla tutta). E poi non è che sia stata questa grande evoluzione, interpretava infatti la nuora del protagonista indiano Sunil, per saperne di più vi conviene andare qui.
E, dulcis in fundo, la scioccante verità che non mi sarei mai aspettato: con un accento perfettamente americano Sonya Walger è tuttavia inglese, con un curriculum che rispetta tutti i canoni della british upper class, nata ad Hampstead -ricco e celebre quartiere londinese-, educata in una prestigiosa boarding school nel Buckinghamshire e laurea in Lettere ad Oxford. Tutto molto prevedibile, no?
Chris Bernard
Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)
- Luther ritorna su BBC One - 6 Giugno 2011
- Sexposition, la nuova frontiera dello spiegone - 1 Giugno 2011
- Risultati – I pilot che non ci perderemo - 28 Maggio 2011