Heroes

Heroes Reborn: il ritorno di Heroes per il 2015

Heroes vive! NBC ha da poco annunciato che Heroes, serie di genere supereroistico con milioni di fan in tutto il mondo, ritornerà nel 2015 con una miniserie evento di 13 episodi.

Intitolato Heroes Reborn, questo nuovo progetto avrà a capo Tim Kring (il creatore della serie originale) e dovrebbe avere una storia a sé stante.

 

Heroes Reborn - evidenza

 

“L’enorme impatto che ha avuto Heroes in televisione quando è iniziato nel 2006 è stato molto rivelante” ha detto la presidente della NBC Entertainment Jennifer Salke. “Le serie che hanno suscitato così tanto clamore spesso non ritornano, ma noi abbiamo pensato che fosse arrivato il momento. Siamo emozionati dal fatto che il visionario creatore Tim Kring fosse eccitato tanto quanto noi all’idea di tornare in questa serie, e non vediamo l’ora di vedere tutte le sfumature che Tim ha intenzione di aggiungere al suo show originale. Finché non ci avvicineremo alla data di trasmissione nel 2015, la serie sarà avvolta dalle segretezza, ma comunque non escludiamo il fatto che alcuni membri del cast originale possano fare ritorno”.

È opinione dei più il fatto che la serie originale sia partita in modo fantastico con la prima stagione, per poi calare in quanto a interesse suscitato e qualità in quelle successive, fino ad arrivare alla cancellazione nel corso della quarta serie di episodi. Un ritorno con un numero di puntate prestabilito e una storia che si discosta dall’originale potrebbe dare una ventata di freschezza alla serie. Voi cosa ne pensate? Siete emozionati anche voi per questo ritorno?

Intanto, vi lascio il breve teaser che ha accompagnato la notizia:

Luigi Dalena


Fonte: insidetv.ew.com

The following two tabs change content below.

Luigi Dalena

jogi__ sul forum
Producer pubblicitario. Blogger itasiano dal 2013. Maniaco dell'ordine e dell'organizzazione. Appassionato di videogiochi, tecnologia, astronomia, cinema e soprattutto serie TV. Apprezzo qualsiasi genere, ma ho un debole per sci-fi e fantasy. Una volta guardavo di tutto, ma poi ho lentamente ristretto i miei gusti spostandomi quasi esclusivamente sulle serie britanniche e sulle cable statunitensi. Più sono brevi, meglio è.
Torna su