Cinemax

Lo Strillone di domenica 23 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 22 febbraio.

  • Jennifer Lopez sbarca su NBC  nella serie Shades of Blue, prevista per la stagione telefilmica 2015-2016. L’artista polivalente di origini portoricane sarà la protagonista della serie e vestirà i panni di Harlee McCord, una detective dell’FBI e madre single che sarà mandata sotto copertura e dovrà lavorare contro i suoi colleghi. NBC crede talmente tanto nella serie da aver già fatto un ordine completo per 13 episodi, senza passare dal pilot. Leggi: NBC guarda al futuro e ordina Shades of Blue per il 2015
  • Ancora casting, ancora NBC. La scelta del ruolo del protagonista della serie TV Constantine, basata sul fumetto DC Comics, sembra essere ricaduta su Matt Ryan (Criminal Minds: Suspect Behavior). Come partner della “detective” Debra Messing nel pilot di The Mysteries of Laura è stato invece scelto Laz Alonso (Breakout Kings, Deception). Fonti: deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • Fonzie ha una figlia e un genero. Domenick Lombardozzi (The WireBoardwalk Empire) e Eva Amurri Martino (Californication) sono stati infatti scelti come protagonisti nella famiglia della serie TV di ABC The Winklers, che vedrà l’operaio edile Jack (Lombardozzi) condividere la vita e la casa con la moglie Emily (Martino) e i suoceri Henry, interpretato appunto da Henry Winkler, e Tita. Al cast del pilot Wierd Loners (Fox) si unisce Becki Newton (Ugly Betty, The Goodwin Games), che va ad aggiungersi a Zachary Knighton (Happy Endings) e Nate Torrence (Hello Ladies). La serie parlerà dei legami disfuzionali che uniscono quattro coinquilini di un appartamento nel Queens. E questa estate, su TNT, tornerà Franklin & Bash con una guest star d’eccezione: Mike Tyson. L’ex pugile interpreterà se stesso in uno degli episodi della quarta stagione. Fonti: deadline.com, zap2it.com, ew.com (in inglese)
  • Come appena visto, l’atleta americano DOC su piccolo o grande schermo attira sempre. La notizia del giorno, infatti, arriva direttamente dal mondo del cinema. Dopo 18 anni la Warner Bros decide di far rivivere Space Jam, ordinandone il sequel. Il primo film, con protagonista Michael Jordan, fu un vero successo, portando nelle casse della casa di produzione 230 milioni di dollari. Per il sequel, ad affiancare Bugs Bunny e Duffy Duck, è stato scelto LeBron James, asso dei Miami Heat. Fonte: deadline.com (in inglese) AGGIORNAMENTO: il cestista di Miami smentisce di avere accordi con la Warner Bros, ma non nega la sua disponibilità per uno Space Jam 2. Fonte: sun-sentinel.com (in inglese)
  • HBO deve tanto a Lena Dunham e al suo Girls, non c’è dubbio. Ma tre anni fa, la stessa Dunham fu letteralmente cacciata dal set della miniserie Mildred Pierce. “Mi avevano detto che le riprese col mio personaggio sarebbero durate tre giorni”, spiega l’attrice e produttrice, “ma a metà del primo giorno mi fecero gentilmente capire che non avevano più bisogno di me. Ilene Landress [produttrice sia di Mildred Pierce che di Girls, N.d.R] mi ha poi spiegato che nel frattempo stavano facendo altre audizioni per il mio personaggio, da quanto ero stata pessima”. Beh, fortuna che le porte di HBO non si sono chiuse definitivamente per lei. Fonte: huffingtonpost.com (in inglese)
  • Questa estate debutterà su Cinemax il drama The Knick, creato da Steven Soderbergh e con Clive Owen come protagonista. L’attore, che viene dal mondo di Hollywood, interpreterà un chirurgo nella New York del 1900, quando la medicina era molto, molto diversa da quella attuale. La stagione sarà composta da 10 episodi e il canale via cavo ha rilasciato un teaser trailer:

A domani con altre succulenti notizie! Se vi siete persi quelle di ieri, potete sempre leggerle ora facendo clic qui.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su