Eventi

Comic-Con 2015 presenta: Heroes Reborn

Heroes ritorna in TV cinque anni dopo la conclusione della serie. Domenica si è svolto il panel della miniserie Heroes Reborn che ci riporterà nel mondo di persone normali con abilità tutt’altro che normali creato da Tim Kring nel 2006.

LA STORIA
Questa miniserie fungerà da sequel alla serie madre. Gli eventi narrati si svolgono un anno dopo un attacco terroristico in Odessa, Texas. Ad essere incolpati per l’attacco sono le persone con abilità straordinarie, pertanto queste persone sono costrette a scappare e a nascondersi. Emergono due vigilanti, Luke (Zachary Levi) e Joanne (Judith Shekoni) che hanno perso delle persone a loro care in questo tragico evento e sono in cerca di vendetta. Anche Noah Bennet (Jack Coleman) si sta nascondendo, ma viene trovato dal teorico complottista Quentin Frady (Henry Zebrowski) che cerca di rivelargli la verità riguardo la tragedia di Odessa. Ci sono altri che stanno scoprendo le loro nuove abilità: Malina (Danika Yarosh) è una ragazza coraggiosa che è stata eccessivamente protetta ma che è destinata a grandi cose. Erica (Rya Kihlstedt) è a capo di un conglomerato di successo chiamato Renautas e ha degli oscuri obiettivi. Tommy (Robbie Kay) cerca di vivere una vita normale e ha occhi solo per la ragazza dei suoi sogni, Emily (Gatlin Green), ma scopre di avere una terrificante abilità che renderà la realizzazione del suo desiderio quasi impossibile. Nel frattempo a Tokyo, Miko (Kiki Sukezane) è una ragazza unica e silenziosa che sta cercando il suo padre scomparso; inoltre nasconde un segreto straordinario che può essere pericoloso per lei. Infine, sta emergendo un singolare tipo di eroe, Carlos (Ryan Guzman), un ex soldato.

IL PANEL
ustv-comic-con-2015-heroes-reborn-panel-02Il panel di Heroes Reborn è iniziato con una clip della web-serie Dark Matter che collegherà la serie originale a questa miniserie, seguito da un trailer di Heroes Reborn. Greg Grunberg (Matt Parkman) ha condotto il panel. Nel trailer si sono visti altri volti familiari di Heroes: gli attori Jack Coleman (Noah Bennet) e Masi Oka (Hiro Nakamura). Tim Kring ha detto la serie si svolgerà cinque anni dopo quella originale ma il mondo ora sa dell’esistenza di queste persone e la storia quindi cambierà considerevolmente. Ora, scoprire di avere questi poteri sarà percepita come una cosa molto negativa perché queste persone verranno sfruttate dagli altri. Grunberg ha ricordato che la serie originale si concludeva col personaggio di Hayden Panettiere (Claire Bennet) che rivela l’esistenza di queste persone a tutto il mondo e il creatore ha assicurato che, a differenza di altri franchise, Heroes terrà conto del suo passato e non ignorerà quello che è stato costruito nella prima serie. Kring ha detto a Grunberg che, la prima volta che l’ha visto sul set di Heroes Reborn, era come se fossero tornati indietro di cinque anni. In seguito è stato mostrato un video ironico di Maki Oka bloccato su un’isola e impossibilitato a raggiungere il Comic-Con, per poi teletrasportarsi lì. Dopo aver mostrato la clip con protagonista proprio Hiro, c’è stata l’apparizione speciale di un altro attore della serie originale, Jimmy Jean-Louis (l’Haitiano). Infine Kring ha detto che è stato importante per lui riportare il personaggio di Jack Coleman, e che ha deciso quali vecchi personaggi riportare esclusivamente in base alla direzione che stava facendo prendere alla storia.

IL TRAILER

 

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

attitude

Blogger su itasa dall'estate del 2015, sito scoperto grazie alle mie prime serie TV. Solo negli ultimi anni mi sono totalmente convertito alle serie subbate, cercando costantemente di far fare altrettanto ad amici, conoscenti, e magari anche semi-sconosciuti. A livello televisivo il mio non plus ultra è Breaking Bad. Poco originale, dite? Come si suol dire: "if it ain't broke, don't fix it".

Ultimi post di attitude (vedi tutti)

Torna su