Curiosità

I 100 uomini più sexy dell’anno

Vi mancava una classifica vero??? Il sito BuddyTV ha pensato proprio a voi e ha stilato la classifica dei 100 uomini più sexy dell'anno. Andiamo a vedere qualche posizione a sorpresa e ovviamente scopriamo i primi 10.

Fanalino di coda una new entry fresca fresca: il protagonista di The Walking Dead, Andrew Lincoln alias Rick Grimes.
Segnalo alla 99^ posizione un'altra new entry, questa volta in Glee, Chord Overstreet ovvero l'amato/odiato Sam Evans.
L'amatissimo Zachary Levi, Chuck è solo 93°, l'altrettanto amato Tony DiNozzo di NCIS è solo 80°, Matthew Fox, il Jack dell'indimenticato Lost è solo 75° (e niente Sawyer??? ma scherziamo!), un gradino sopra Tom Welling, il Clark Kent di Smallville, Simon Baker, quel ruffiano di  Patrick Jane di The Mentalist è solo 66°.
Mark Salling, Puck di Glee è solo 55°, Jason Ritter, l'hacker per caso Sean di The Event è ben 40°,  Jeffrey Donovan, il Michael Westen di Burn Notice è 36° battuto dall'amico Jesse (interpretato da Cody Bell) che è ben 16°. Lo sciupafemmine Nathan Fillon, Rick Castle della serie Castle è ben 19°.  I fratelli soprannaturali di Supernatural sono 15° Jared Padalecki e 14° Jensen Ackles. Justin Hartley, l'Oliver-Lanterna Verde di Smallville è 12°.
Un  po' a sorpresa appena sotto i primi 10 si trova Alexander Skarsgard l'Eric di True Blood.
Al 10° troviamo Scott Porter, Blake di The Good Wife e Nestor di Caprica.
Al c'è Joshua Jackson, l'amatissimo Peter di Fringe, all'c'è Kristoffer Polaha, il padre per caso Baze di Life Unexpected, al Jon Hamm, Don Draper di Mad Men, Al Jesse Williams, cioè Jackson Avery, il nuovo bello di Grey's Anatomy.
Al posto troviamo Mattew Bohmer, la canaglia Neal Caffrey di White Collar, al Joe Manganiello, il lupastro Alcide di True Blood.
Siamo al podio… al terzo posto troviamo

wbdrht.jpg

un po' tanto a sorpresa Boris Codjoe, la spia Steven Bloom di Undercovers
Medaglia d'argento per

fdx3ch.jpg

Alex O'Loughlin, l'uomo che tutto può e che tutto fa Steve McGarrett di Hawaii Five-0
And the Winner is…. dai che avete capito tutte su

2iraqkl.jpg

ebbene sì… Ian Somerhalder, il vampiro più amato della tv Damon Salvatore di The Vampire Diaries (per la cronaca il collega Paul Wesley, Stefan Salvatore è solo 18°)

ora… a parte qualche discutibile scelta tipo il terzo posto…e Alexander 11° che davvero non mi so spiegare…
Poi mettono in classifica LL Cool J, il Sam Hanna di NCIS Los Angeles e non il collega Chris O'Donnell, ovvero G Callen o l'altro Eric Christian Olsen, Marty Deeks. Neanche menzionato Josh Holloway, il Sawyer di Lost, niente da fare anche per Ed Westwick, l'amato Chuck Bass di Gossip Girl, mentre è 47° Chace Crawford, il collega Nate Archibald. Trovo che manchi anche Taylor Kitsch il Tim Riggins di Friday Night Lighs e Charlie Hunnam, Jax di Sons of Anarchy… e voi che ne pensate???
se vi è piaciuta il sito ne ha altri e possiamo discuterne prossimamente… cosa? sì boys, volendo c'è anche quella al femminile!!!

per tutte le posizioni vi rimando alla fonte http://www.buddytv.com/slideshows/the-vampire-diaries/tvs-100-sexiest-men-of-2010-96194.aspx

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.

Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)

Torna su