ABC

L’ABC fissa le premiere per due nuove comedy

Il network ABC ha fissato le date per le premiere delle nuove commedie Mr. Sunshine e Happy Endings, interpretate da Matthew Perry ed Elisha Cuthbert.

L’originale serie debutterà il 9 febbraio e avrà come protagonista l’ex Friends Matthew Perry nel ruolo di un manager di un palazzetto dello Sport di San Diego. Sarà interpretata anche da Allison Janney (vincitrice di quattro Emmy Awards per il ruolo della portavoce Claudia Jean “CJ” Cregg del Presidente Bartlet ricoperto nella serie televisiva West Wing – Tutti gli uomini del Presidente) e Andrea Anders (Joey, The Class, Better Off Ted).

Happy Endings si unirà al calendario il 13 aprile e sarà  Elisha Cuthbert (24) ad interpretare una ragazza che rompe con il suo fidanzato (Zachary Knighton visto in FlashForward) durante il loro giorno di nozze.

Mr. Sunshine sostituirà temporaneamente Cougar Town, che ritorna alla sua fascia oraria regolare a partire dal 13 Aprile. Happy Endings – e le repliche di Modern Family – sostituiranno la messa in onda di Off the Map, l’ultimo medical drama di Shonda Rhimes (quella di Grey’s Anatomy per intenderci) che partirà il 12 Gennaio 2011.

Il programma da Mercoledì 9 febbraio fino al 6 Aprile sarà il seguente:

20:00 The Middle
20:30 Better With You
21:00 Modern Family
21:30 Mr. Sunshine
22:00 Off the Map

A partire dal 13 Aprile ecco la programmazione:

20:00 The Middle
20:30 Better With You
21:00 Modern Family
21:30 Cougar Town
22:00 Happy Endings
22:30 Modern Family (scelto dai fan)

Fonte: http://insidetv.ew.com

Torna su