Angel

I bei vecchi tempi

C'era una volta un canale. Un canale chiamato WB. Era un canale giovane. Ci andavano in onda Buffy, Angel, Gilmore Girls e molte altre serie. Gli anni novanta erano appena giunti al termine. Pensate che adesso quel canale è diventato The Cw.

La lettura necessita di una certa atmosfera… è necessario e quasi obbligatorio (a vostra discrezione) sottoporsi a un preventivo trattamento musicale. Qui si parla di nostalgia, il dolore del ritorno, il dolore causato da una vecchia ferita.

Vedendovi il promo vi renderete davvero conto di quanto vecchi siete diventati. Per quelli tra di voi più giovani sarà solo un grande, grosso punto interrogativo. Andando al sodo nel 2000 WB lanciò la sua classica campagna pubblicitaria dove, negli spot televisivi, comparivano le “star” delle proprie serie, e vale a dire: Buffy, Angel, Charmed, Dawson's Creek, 7th Heaven, Popular, Roswell, Felicity e Gilmore Girls.

Per il palinsesto completo dell’autunno 2000, potete dirigervi all’originale comunicato stampa Warner: http://www.timewarner.com/corp/newsroom/pr/0,20812,667803,00.html

The following two tabs change content below.

Chris Bernard

Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)

Torna su