Burn Notice

I used to be a spy, until… Burn Notice ritorna!

Un nuovo cattivo è in città! Ecco cosa ha da dire Matt Nix (creatore e produttore esecutivo di Burn Notice) sulla seconda metà della terza stagione.

"Nel mid-season finale di agosto, Michael chiude i conti con Strickler e viene a sapere che a Miami è arrivato qualcuno che gli ha messo gli occhi addosso e che lo sta cercando. In questa seconda metà di stagione scopriremo che si tratta di Gilroy [interpretato da Chris Vance, il James Whistler di Prison Break n.d. Bettaro], un cattivone di fama internazionale. Michael dovrà cercare di scoprire cosa ci fa a Miami e per farlo dovrà entrare nella sua vita, conoscerlo e, suo malgrado, lavorare per lui. La sua moralità sarà messa più volte alla prova dagli incarichi che Gilroy gli affiderà. Anche se può sembrare, non è la
stessa situazione che si è presentata con Strickler, "sfruttato" dal nostro eroe per le informazioni sulla notifica di espulsione. Con Gilroy, Michael non lavorerà più per aiutare se stesso, ma cercherà di ostacolare il suo datore di lavoro. E sa bene che una pallottola non basterebbe per porre fine a tutti gli affaracci in cui Gilroy è coinvolto. Dovrà quindi stare attento a non oltrepassare quella sottile linea che lo porterebbe a rendere più dannosi gli effetti di Gilroy".

Nix parla anche degli altri nuovi clienti di Michael e rivela che, oltre ai classici bisognosi di aiuto, ci saranno da aiutare anche alcuni personaggi che non rimarranno molto simpatici a Mike. Tra questi anche un vecchio avversario di Sam. "Scopriremo molte cose sul passato dei protagonisti," continua Nix "ad esempio di cosa si occupava veramente Sam, o della sua relazione con la ex-moglie. Scopriremo nuovi particolari sul passato della famiglia Westen e ci addentreremo ancora di più nel cuore di Fiona".

Tra le guest star della stagione troviamo Tyne Daly (la madre di Shepard in Grey's Anatomy), Carlos Bernard (il Tony Almeida di 24) e Callie Thorne (apparsa in ER, Royal Pains e Prison Break).

Articolo: Bettaro.
Belinate: zefram cochrane.

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su