AMC

In astinenza da Breaking Bad? Arriva Metastasis!

È passata poco più di una settimana dalla conclusione di Breaking Bad su AMC. Vi sentite ancora orfani e sperduti? È in arrivo una nuova serie che potrà colmare questo vostro vuoto.

Non è proprio una nuova serie a tutti gli effetti, parliamo più che altro di un remake: Metastasis! Ebbene sì, se ancora non lo avete capito, è in arrivo il remake ufficiale di Breaking Bad in lingua spagnola. Ufficiale perché lo stesso Gilligan ha dato l’ok alla serie. La Sony Pictures Television ha confermato la produzione di questa serie colombiana che riprenderà tutte le vicende del professore di chimica Walter White (Bryan Cranston), per la precisione del professor Walter Blanco (Diego Trujillo) e del suo fidato amico Jose (Roberto Urbina), sì esatto, la loro versione di Jesse (Aaron Paul).

Walter blanco

Com’è possibile questa cosa? Non è una novità che le case di produzione facciano dei remake delle proprie serie di successo, sempre con Sony ci furono i remake anche di Everybody Loves Raymond e Married … With Children; uno dei motivi che hanno spinto Sony alla produzione di Metastasis è la scarsità della trasmissione del canale via cavo nei paesi latini, non permettendo quindi la messa in onda regolare della serie madre in questi paesi.

All’appello non mancherà nessuno: nella serie ci saranno anche Skyler (Cielo, interpretata da Sandra Reyes) e Hank (Henry, interpretato da Julian Arango). Non ci sarà, invece, il famoso camper dove i due erano soliti a cucinare poiché in Colombia questi mezzi non sono molto utilizzati. Al suo posto aspettatevi un comodo scuolabus.

Qui sotto potete vedere il trailer in inglese: non fatevi ingannare dalla voce narrante, non è una parodia (purtroppo?).

Siete curiosi di vedere questo remake?

Fonte: The Hollywood Reporter

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su