Fox

In House c’è chi viene e c’è chi va

House è appena tornato, e l’ha fatto alla grande con ottimi ascolti e una bellissima premiere. E’ già tempo, però, di dare notizie riguardo il futuro di qualche personaggio.

La notizia circola già da qualche giorno e a quanto pare diverse fonti la confermano: Jennifer Morrison, alias Cameron, dopo una puntata che andrà in onda verso novembre, lascerà, almeno per il momento, la serie medica della FOX. Stando alle fonti, questa partenza non è dovuta del tutto all’ attrice, ma ad una scelta “creativa” dei produttori: il personaggio a quanto pare si troverà, dopo un caso, in una situazione che avrà delle conseguenze sulla sua vita personale e lavorativa.

Già sappiamo però che non uscirà di scena con una morte come il collega Kal Penn (Kutner); il neo – marito Chase, invece, rimarrà nella serie, e alla fine di tutto i produttori hanno comunque lasciato una porta aperta all’attrice per un possibile ritorno come guest star a fine stagione.

Se quindi un personaggio parte, un altro arriva, o meglio si fa notare. Stiamo parlando del Dott. Wilson (Robert Sean Leonard). Ci sarà una puntata in cui avrà un suo caso personale e prenderà, diciamo, il posto di House, mentre il nostro Greg farà il “Wilson della situazione”.
Il personaggio, tra le altre cose, è un anno che ormai vive nell’appartamento della defunta ragazza, e stando ai produttori è tempo per l’oncologo di uscire dall’ombra di Amber.
Sembra quindi che verso l’episodio 8/9 andrà ad abitare in una nuova casa, e pare non da solo! Li abbiamo visti abitare insieme nella seconda stagione, e ora li vedremo di nuovo: il coinquilino di Wilson dovrebbe essere proprio House.

Che ne dite della partenza di Cameron? E la coppia Wilson – House?

Fonte:
Ausiello Files
TvGuideMagazine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su