ABC

V: un po’ subito e il resto dopo

Prima era arrivato uno stop alla produzione, ora l'ABC sembra stia ripensando il piano di messa in onda del remake di "V". Ma non temete, il pilota andrà regolarmente in onda il 3 novembre.

Il problema è che al pilota seguiranno solo 3 episodi, avremo quindi solo un mese di V, e poi ci toccherà aspettare fino a marzo, quando le olimpiadi invernali saranno finite.
Pare che i problemi per il remake di V non finiscano mai, anche se la ABC nega che di tale si tratti. Ricordate la diatriba Warner contro Kenneth Johnson? Ne avevamo parlato qui. Bene, ora ne è uscito un altro.
La serie avrebbe dovuto andare in coppia con altre trasmissioni ABC ma a causa di qualche "problema di creatività" ci sono dei ritardi, erano stati stimati in 2 settimane ma ora pare si protrarrano per altre 4; questo significa che la produzione non riprenderà fino alla messa in onda dei primi episodi.

Questo potrebbe voler dire che ABC è preoccupata riguardo ai risultati che V potrà raggiungere e abbia intenzione di guardare dare un'occhiata ai numeri prima di decidere cosa farne. Se la serie avesse bassi ascolti alla ABC staccare la spina non costerebbe molto, non avendo spese di produzione per episodi che non andrebbero mai in onda.
Se invece gli ascolti fossero soddisfacenti allora sì, ci sarebbe il semaforo verde per produrre i nuovi episodi.

Speriamo bene…

fonte: http://www.airlockalpha.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su