ABC

Italiansubs Numbers Broadcast (01-06/05): Torna anche Person of Interest

Siamo quasi alla fine di questa stagione televisiva, altre amate serie vanno a riposo e finalmente ritorna anche Person of Interest, vediamo com’è andata.

Domenica 01/05

010516

Serata che scorre liscia come l’olio con Elementary che guadagna un decimo mentre Once Upon a Time, Madam Secretary, The Good Wife, The Family, Crowded e Quantico rimangono stabili.

Lunedì 02/05

020516

Serata che vede in discesa Jane the Virgin, Blindspot e Castle di un decimo a testa, mentre una puntata extra di The Odd Couple ne perde ben quattro dal suo slot del giovedì. Chiude la stagione NCIS: Los Angeles con un decimo in più, stesso risultato per Mike & Molly. Debutto in sordina per Houdiny & Doyle mentre Gotham e Reign rimangono stabili.

Martedì 03/05

030516

L’atteso ritorno di Person of Interest ottiene un decimo in più dal finale della scorsa stagione; un decimo in più anche per Granfathered, mentre NCIS: New Orleans e New Girl guadagnano due decimi a testa. Serata neutrale per NCIS, The Flash e Containment. Serata negativa per Chicago Med che perde tre decimi, Fresh Off the Boat che ne perde due, un decimo meno per un’altra puntata di New Girl, The Real O’Neals, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Chicago Fire e The Grinder.

Mercoledì 04/05

040516

Nella serata saluta il pubblico anche Criminal Minds che chiude bene con un decimo in più. Buona serata anche per Black-ish che guadagna un decimo mentre The Middle, Heartbeat, The Goldbergs, Modern Family, Criminal Minds: Beyond Borders e Nashville rimangono stabili. Serata negativa per Law & Order: SVU che perde tre decimi, Arrow, Empire e Chicago P.D. che perdono due decimi a testa, mentre Rosewood e Supernatural scendono di un decimo ciascuno.

Giovedì 05/05

050516

Serata buona per Bones e Game of Silence che guadagnano un decimo a testa mentre The Odd Couple ne riprende tre.  Serata stabile per Grey’s Anatomy, The 100, The Blacklist e 2 Broke Girls. Non è una delle migliori serate per The Big Bang Theory che perde quattro decimi, per Mom che ne perde due mentre Legends of Tomorrow, Scandal, Rush Hour e The Catch perdono un decimo a testa.

Venerdì 06/05

060516

Serata con pochi partecipanti: troviamo The Vampire Diaries, The Originals e il finale di stagione di Blue Bloods che perdono un decimo a testa mentre Hawaii Five-0 rimane stabile.

Riepilogando

Abbiamo qualche aggiornamento dell’ultimo minuto con CBS che ha rinnovato Life in Pieces per una seconda stagione mentre ha deciso di cancellare CSI: Cyber. Nonostante gli Upfront siano imminenti, al momento non ci sono novità per le serie in pericolo o in zona grigia. Voci sempre più insistenti puntano sul rinnovo di Supergirl ma con un trasloco da CBS a CW con un taglio sul budget. Per il resto tutto tace ma segnaliamo un buon risultato per Containment che potrebbe avere il rinnovo assicurato, anche se una seconda stagione non era nei piani.

Edit del 13/05/2016 con una pioggia di aggiornamenti:

ABC nonostante i rumors insistenti cancella Castle, Nashville, The Family, Agent Carter, The Muppets, Galavant. Rinnovo per American Crime, The Catch, Dr. Ken e The Real O’Neals. Fox ha cancellato The Grinder, Granfathered, Second Chance, Bordertown e Cooper Barrett Guide to Surviving Life. Per gli altri siamo in attesa di decisioni.

Edit del 15/05/2016

NBC ha cancellato anche Undateable, Game of Silence, Heartbeat, Crowded, Telenovela e The Mysteries of Laura.

ABC ha rinnovato anche Last Man Standing mentre a sorpresa Fox ha rinnovato Sleepy Hollow.

CBS tace ma oramai è questione di un giorno o due e sapremo il destino delle matricole rimaste appese al filo.

E allora aggiorniamo anche il listone. edit del 15/05/2016

SERIE CANCELLATE
Marvel’s Agent Carter*
Angel from Hell
Blood & Oil
Bordertown*
Castle*
Containment*
Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life*
Crowded*
CSI: Cyber*
Galavant*
Game of Silence*
Granfathered*
Heartbeat*
Heroes: Reborn
Nashville*
Of Kings and Prophets
Second Chance*
Telenovela*
The Family*
The Grinder*
The Mysteries of Laura*
The Muppets*
Undateable*
Wicked City

SERIE PRATICAMENTE SPACCIATE

Code Black
Minority Report
Rush Hour
The Player
Truth to be Told
You, Me and the Apocalypse

SERIE CON FORTI PROBABILITA’ DI RINNOVO

Criminal Minds: Beyond Borders
Family Guy
Limitless
The Odd Couple

ULTIMA STAGIONE
Mike & Molly
Person of Interest
The Good Wife

SERIE RINNOVATE
2 Broke Girls
American Crime*
Arrow
Black-ish
Blindspot
Blue Bloods
Bob’s Burger
Bones
Brooklyn Nine-Nine
Chicago Fire
Chicago Med
Chicago P.D.
Crazy Ex-Girlfriend
Criminal Minds
DC’s Legends of Tomorrow
Dr. Ken*
Elementary
Empire
Gotham
Grey’s Anatomy
Grimm
Hawaii Five-0
How to Get Away With Murder
iZombie
Jane the Virgin
Last Man Standing*
Law & Order: SVU
Life in Pieces*
Lucifer
Madam Secretary
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Modern Family
Mom
NCIS
NCIS: Los Angeles
NCIS: New Orleans
New Girl
Once Upon a Time
Quantico
Reign
Rosewood
Scandal
Scorpion
Scream Queens
Shades of Blue
Sleepy Hollow*
Supergirl*
Supernatural
Superstore
The 100
The Big Bang Theory
The Blacklist
The Catch*
The Flash
The Goldbergs
The Last Man on Earth
The Middle
The Originals
The Real O’Neals*
The Vampire Diaries
The Simpsons

(* indica un cambio di status)

Anche per questa volta vi saluto e vi ricordo che potete divertirvi anche voi a fare le previsione in questo topic, magari per la prossima stagione, oramai manca davvero poco. Alla prossima!

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su