Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata agli incassi cinematografici. La rubrica è curata da Emanuele Di Porto per Sentieri Selvaggi.
Oggi ci occupiamo degli incassi delle sale italiane.
Guardiani della Galassia ha dominato la fine dell’estate americana e finalmente è arrivato nelle nostre sale. L’esordio del Marvel-movie ha conquistato agevolmente il primo posto con quasi tre milioni di euro e ha battuto una rosa di film italiani di discreto successo. …E fuori nevica! di Vincenzo Salemme e Il giovane favoloso di Mario Martone duellano sulla linea dei tre milioni. Soap Opera di Alessandro Genovesi potrebbe inserirsi in questa sfida che ha dato qualche segnale di risveglio per il cinema nazionale.
Ci rivediamo la prossima settimana con i dati USA e ITA.
The following two tabs change content below.
Tita0188
Blogger di ItaSA da luglio 2014, dipendente seriale con un debole per il British (English do it better!), poco propensa a navicelle spaziali,alieni, post apocalittici e supereroi. Per il resto del tempo mi occupo di pubbliche relazioni e scrivo qua e là sul web e non solo. Sono una pigra cronica e, oltre alle serie Tv, amo leggere, viaggiare, cinema e teatro.
Ultimi post di Tita0188 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: Flesh and Bone - 10 Novembre 2015
- Italiansubs Numbers Cable (29/10-04/11): Settimana di Halloween tra sport e première - 8 Novembre 2015
- Italiansubs Numbers Cable (22-28/10): Sempre più giù American Horror Story: Hotel, si rialza The Walking Dead - 2 Novembre 2015