A&E

Italiansubs Numbers Cable (22-28/10): Sempre più giù American Horror Story: Hotel, si rialza The Walking Dead

Un’altra settimana di ascolti e dati delle nostre serie TV preferite da analizzare e commentare insieme. Diamo inizio alle danze.

Giovedì 22/10

Giovedì 22

Giovedì abbastanza tranquillo sui canali via cavo: Thursday Night Football, su NFL, vince la serata raggiungendo 1,2 punti di rating; stabili Smackdown a 0,6 e Project Runaway a 0,8; sale solo Ridiculousness che guadagna un decimo dalla scorsa settimana; ritorno non col botto per Pawn Stars che nei due episodi andati in onda, con circa 2 milioni di telespettatori, non va oltre 0,5 punti di rating.

Venerdì 23/10

Venerdì 23

È il baseball il padrone del venerdì sera con 1,4 punti di rating. Cala di un decimo, dopo la première, Gold Rush che chiude a 1,1; sempre costanti, invece, Z Nation e Black Jesus.

Domenica 25/10

Domenica 25

Serata al rialzo in casa AMC: a quanto pare la probabile morte-non morte di uno dei personaggi principali ha risollevato le sorti degli Zombie che guadagnano mezzo punto rispetto al calo della scorsa settimana, segnando un rating di 6,7 con 13 milioni di telespettatori; migliora anche Talking Dead salendo a 3,1.
Per quanto riguarda il resto della serata: guadagna due decimi Homeland; costante a 0,2 punti di rating l’altro show targato Showtime, The Affair; in controtendenza The Leftovers che perde un decimo e scende a 0,3.

Lunedì 26/10

Lunedì 26

Regna incontrastato, come sempre, il football di ESPN con 12 milioni di telespettatori e 4,4 punti di rating. L’unico calo della serata è targato Awkward che perde un decimo rispetto alla scorsa settimana; restano invariati i rating per Switched at Birth e Faking It; in crescita, invece, Love & Hip Hop Hollywood e Fargo che guadagna 200 mila telespettatori, sempre troppo pochi per questa serie; serata positiva anche per USA, Raw è sempre una garanzia con più di 3 milioni di telespettatori.

Martedì 27/10

Martedì 27 2

Il basket su TNT domina con un doppio appuntamento che raggiunge 1,5 e 1,3 punti di rating; Being Mary Jane cala di un decimo dopo la première e arriva a 0,9 punti; andamento opposto per quanto riguarda Face Off che invece guadagna un decimo; stabile a 0,5 Tosh.0. Questa settimana abbiamo anche i dati di Finding Carter che, con meno di 500 mila telespettatori, ha 0,3 punti di rating.

Mercoledì 28/10

Mercoledì 28

Il mercoledì sera si tinge di rosso con il dibattito dei candidati repubblicani alle primarie che si aggiudica il primato: 14 milioni di telespettatori e 2,6 punti di rating. Ancora NBA, questa volta su ESPN, con due match, alle 8PM e alle 10.30PM, rispettivamente a 0,8 e 1,2 punti. Stabili Ghost Hunters, The League e South Park; invariato anche You’re The Worst, di cui ci sono pervenuti i dati questa settimana, con la coppia peggio assortita della TV che si ferma a 1,1. Sempre più giù American Horror Story: Hotel che perde un altro decimo e si ritrova con più di 2 milioni di telespettatori in meno della première.

Varie

Unico dato da segnalare, per quanto riguarda la serata di sabato, è il match di Prime-time College Football Ole Miss – Texas A&M che raggiunge 0,9 punti di rating. Sul fronte rinnovi/cancellazioni: questa settimana HBO ha cancellato The Brink, che quindi non avrà una seconda stagione e Starz ha già annunciato il rinnovo di Ash vs Evil Dead per una seconda stagione.

Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima, non mancate!

The following two tabs change content below.

Tita0188

Blogger di ItaSA da luglio 2014, dipendente seriale con un debole per il British (English do it better!), poco propensa a navicelle spaziali,alieni, post apocalittici e supereroi. Per il resto del tempo mi occupo di pubbliche relazioni e scrivo qua e là sul web e non solo. Sono una pigra cronica e, oltre alle serie Tv, amo leggere, viaggiare, cinema e teatro.
Torna su