A&E

Italiansubs Numbers Cable (29/10-04/11): Settimana di Halloween tra sport e première

Vediamo insieme gli ascolti della settimana di Halloween.

Giovedì 29/10

Giovedì 29

Settimana che si apre all’insegna dello sport con un giovedì sera dominato da Thursday Night Football su NFL con 1,3 punti di rating; i due match NBA in onda alle 8:14PM e alle 10:00PM sono rispettivamente a 0,4 e 0,7 punti e il College Football su ESPN raggiunge 0,5 in entrambi i suoi match. Per quanto riguarda i nostri fedeli compagni del giovedì: Smackdown è sempre stabile a 0,6 su SyFy, così come Pawn Stars a 0,5; calano invece Project Runway e Ridiculousness scendendo rispettivamente di due e di un decimo rispetto alla scorsa settimana.

Venerdì 30/10

Venerdì 30

Non è lo sport ad aggiudicarsi la serata, infatti i due match di NBA su ESPN si piazzano al secondo posto con 0,9 punti di rating; al primo posto con 1,1 punti c’è Gold Rush che conferma i risultati della settimana scorsa; stabile anche Black Jesus; guadagna un decimo Z Nation che arriva a 0,4 punti di rating.

Domenica 01/11

Domenica 01-11

Sembra che, dopo il calo delle prime settimane, The Walking Dead sia in risalita. Questa settimana guadagna un ulteriore decimo, arrivando a 6,8 punti di rating e quasi 200 mila telespettatori; precipita invece di otto decimi Talking Dead. Serata di première in casa TNT: debutta infatti con un doppio episodio la seconda stagione dei bibliotecari più famosi d’America, The Librarians, che raggiunge 0,4 e 0,6 punti di rating. Rimane stabile a 0,3 punti The Leftovers; calo di due decimi per Homeland, mentre guadagna un decimo The Affair raggiungendo 0,3 punti di rating.

Lunedì 02/11

Lunedì 02-11

Serata ricca quella di lunedì. Iniziamo dal football, il match tra Carolina e Indianapolis con 12 milioni di telespettatori raggiunge 4,6 punti di rating e risulta essere il programma più visto; Raw, nel suo triplo appuntamento, si assesta a 1,1 punti; cala di un decimo Love & Hip Hop Hollywood; sale invece, sempre di un decimo, Awkward. Vi dà appuntamento alla prossima stagione, con 0,2 punti di rating e 500 mila telespettatori, Faking It. Altra serata di novità per TNT: ritorna, con 0,4 punti, la seconda parte della quarta stagione di Major Crime mentre alle 10:00PM tocca alla première della seconda stagione di Legends che totalizza 0,1. Ultimo, ma non per importanza, Fargo stabile a 0,4 anche questa settimana.

Martedì 03/11

Martedì 03-11

Questa settimana vi diamo notizie sul gioiellino targato WGN, Manhattan, che con i suoi 300 mila telespettatori è stabile a 0,03 punti; stabili rispettivamente a 0,5 e 0,3 punti di rating Tosh.0 e The Bastard Executioner; cala invece di un decimo Finding Carter; perde tre decimi dalla scorsa settimana e quasi 800 mila telespettatori rispetto alla première Being Mary Jane che totalizza 0,6 punti di rating.

Mercoledì 04/11

Mercoledì 04-11 2

Scende ancora a 1,5 punti di rating, che comunque gli permettono di vincere la serata di mercoledì, American Horror Story: Hotel. Entrambi sopra 1 punto di rating, i due match di NBA trasmessi da ESPN; sempre stabile a 0,1 You’re the Worst; sale invece a 0,3 punti di rating The League.

Varie

Nella notte delle streghe il match Michigan vs. Minnesota, College Football Prime, su ESPN si è imposto con 1,1 punti di rating. News sul fronte rinnovi: AMC ha annunciato la settima stagione di The Walking Dead.

Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima, non mancate!

The following two tabs change content below.

Tita0188

Blogger di ItaSA da luglio 2014, dipendente seriale con un debole per il British (English do it better!), poco propensa a navicelle spaziali,alieni, post apocalittici e supereroi. Per il resto del tempo mi occupo di pubbliche relazioni e scrivo qua e là sul web e non solo. Sono una pigra cronica e, oltre alle serie Tv, amo leggere, viaggiare, cinema e teatro.
Torna su