Awards

ITASA AWARDS 2009 – Community Knows Best

Un benvenuto a tutti gli itasiani! Questa che vedete è l’ultima creatura di Casa Itasa: vi siete rotti le scatole di discutere con i troll su quale sia la miglior serie medical di sempre? Avete rischiato di sgozzare il vostro partner perché luma un attore/attrice che recita come un cane/una cagna in calore ma è il figone/la gnocca del momento? Vi trattenete a stento dal saltare alla gola al primo bimbominkia che chiede quando usciranno i sottotitoli di Smallville?

E’ il momento di dire la vostra. a partire da domani, troverete una serie di premi, scelti dalle più raffinate menti del nostro blog, e identificate da un premio dal nome simpatico e accattivamente, come sanno essere solo i nostri incomparabili Admin (sempre siano lodati). Per ciascun premio, troverete cinque nomination. Vi chiediamo di sceglierne una, anche quando il dubbio vi rode al punto da non lasciarvi dormire.

E’ vietata ogni forma di protesta relativa alla scelta delle nomination, che sono il frutto dell’elucubrazione della redazione (!) del blog, riveduta e corretta dal sommo LucasCorso (sempre sia lodato) e di altri loschi soggetti protetti dal più rigoroso anonimato (Robbie).

E’ permesso saltare uno o più premi, se i nomi o le serie non vi dicono nulla

E’ vietato qualsiasi germe di polemica sterile, e per polemica sterile intendiamo anche le polemiche costruttive.

E’ permesso tentare di corrompere utenti e amministratori con 1) alcol 2) sesso mercenario 3) succose indiscrezioni e/o dossier su altri utenti Itasa; ma non è assicurato che questo tipo di bustarelle portino da qualche parte, se non in questura.

E’ vietato votare più di una volta (ma non lo potreste fare neanche volendo)

E’ permesso, incoraggiato e in alcuni casi è questione di vita o di morte, far conoscere questa iniziativa ad altri utenti, familiari, amici e bipedi senzienti.

I nostri valenti mastri orafi hanno forgiato per voi il premio di quest’anno:

itasa_award.png

Ogni volta che lo vedrete, dovrete inginocchiarvi davanti al computer e venerarlo come un idolo pagano.

Le serie vincitrici verranno opportunamente segnalate sul sito, in modo da poter aiutare i membri della comunità a scegliere le migliori, o le peggiori, serie da vedere, nei secoli dei secoli. I risultati saranno con ogni probabilità disponibili a partire da metà gennaio, per cominciare gli anni ’10 del nuovo millennio in compagnia delle nostre serie preferite. Consideratelo un piccolo regalo che la comunità fa a se stessa, dopo anni di onorato servizio.

Cos’altro dire se non… votate, votate, votate!

Quasi dimenticavo:
Per votare basta visitare la nostra home page e usare il modulo ITASA Award 09, da cui è possibile votare in pochi minuti per tutte le categorie.
In alternativa visitate la sezione del forum che racchiude tutti i sondaggi, cliccando qui

EDIT: A grande richiesta alcuni chiarimenti:
– Si è deciso di tenere fuori Lost perchè avrebbe vinto a mani bassissime qualsiasi premio, Coppa Geller inclusa; quindi consideriamolo una specie di Marlon Brando, che appena metteva il suo musone davanti allo schermo gli scagliavano dietro un Oscar
– Quando votate, i risultati non si vedono… OVVIO! Altrimenti che sorpresa ci sarà sul nostro esclusivissimo red carpet? Bene, e ora tornate a spulciare il guardaroba per scegliere cosa mettervi!

The following two tabs change content below.
Torna su