ABC Family

J Lo produce per ABC Family

Ebbene sì, sembra che a Jennifer non basti cantare, recitare e fare da giudice in American Idol, ora sarà anche produttrice per una nuova serie proposta al canale ABC Family.

Non c’è ancora un titolo, ma la cantante produrrà una serie dove alla base della storia familiare (come da tradizione del canale cable) ci saranno una coppia di coniugi particolare, infatti saranno due mogli (una poliziotto e una insegnante) alle prese con un figlio biologico, due gemelli adottati e la scelta di ospitare in casa propria un’adolescente complicata che porterà scompiglio negli equlibri della famiglia.

J Lo sarà solo produttrice esecutivo insieme a Simon Fields (Shall we Dance?) e  Greg Gugliotta (Beautiful Girl) , alla sceneggiatura sono stati chiamati Brad Bredeweg (Fly Girls) e Peter Paige (Emmett di Queer as Folk).

Al momento c’è solo il progetto per un pilot da presentare al canale, se dovesse andare a buon fine è probabile che avrà il semaforo verde per una prima stagione.

Cosa ne pensate?

 

fonte hollywoodreporter.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su