Netflix

Netflix: nuovi membri del cast in Hemlock Grove e House of Cards

Netflix continua la per la propria strada sulla produzione di serie TV e due sue serie, di cui una originale, scrittura volti noti.

Wass Stevens (Last Day of Summer) è entrato a far prate della serie House of Cards, su Netflix, nel ruolo ricorrente di Paul Capra, a capo dell’associazione dei lavoratori dei cantieri navali. David Fincher sta dirigendo il pilot e contemporaneamente è  anche produttore esecutivo del thriller politico, basato su di una miniserie BBC, e con portagonista Kevin Space.
Wass è apparso recentemente nella commedia My Man Is A Loser, con John Stamos e Michael Rapaport.

Aaron Douglas e Wass Stevens

Dopo Kandyse McClure un’altra stella di Battlestar Galactica si unisce ad Hemlock Grove: Aaron Douglas, noto ai più come Capo Tyrol. Aaron Douglas vestirà i panni dello sceriffo Sworn, il poliziotto che indagherà sul raccapricciante omicidio di una giovane ragazza in una cittadina della Pennsylvania. Le riprese di Hemlock Grove inizieranno la settimana prossima a Toronto.

Tanti membri del cast di Battlestar Galactica non possono non richiamare alla memoria 17th Precint, il cui pilot è stato scartato dalla NBC. Nato da un’idea di Ron Moore (sceneggiatore di Battlestar Galactica), 17th Precint, descritto come un Harry Potter per adulti, incentrato su dei poliziotti nella cittadina di Excelsior, vedeva nel cast  ben tre attori di Battlestar Galactica: Tricia Helfer (Number Six), Jamie Bamber (Lee Adama) e James Callis (Gaius Baltar) e sarebbe stato ambientato su dei poliziotti nella fantomatica cittadina Excelsior. Il pilot non è mai stato trasmesso.

Speriamo dunque che questa nuova reunion sia più fortunata della precedente. So say we all!

Fonte Deadline

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su