ABC

Jennifer Garner firma un contratto con l’ABC!

La star Jennifer Garner ha firmato un contratto con la major televisiva che l'ha resa famosa. Ma se qualcuno dei fan di Alias pensa che questa sia la conferma che il tanto agoniato film sulla serie si farà, beh, rimarrà deluso. La Garner ha infatti firmato il contratto come produttrice, non come attrice.

jennifergarner3.jpg Nella Garner, la passione per la produzione nasce con la quinta stagione di Alias, quando ormai gran parte dei soldi per la serie erano stati dirottati su Lost. Pur di mantenere in vita la serie che l'era valsa quattro nomination agli Emmy, l'attrice decise di produrre l'ultima stagione; il suo nome infatti compare anche tra i credits come executive producer. Finita la serie, Jennifer Garner porta avanti, parallelamente alla carriera di attrice (ma si concederà principalmente al cinema indipendente) la carriera di produttrice, fondando la casa di produzione Vandalia Films, che finora si è occupata soprattutto di film indipendenti.

Questo nuovo contratto segna sicuramente una grande svolta per la Vandalia, che produrrà per l'ABC alcune serie tv. Dalla major hanno confermato che il contratto con Jennifer Garner non prevede la partecipazione dell'attrice a nessuna serie, ma se questa intendesse apparire come guest star, sarebbero ben felici di accontentarla.

FONTE: http://ausiellofiles.ew.com/2009/07/14/exclusive-jennifer-garner-returns-to-abc/

PS: si ringrazia flavioti per la segnalazione.

The following two tabs change content below.
Torna su