Eventi

Stargate Universe – webisode in arrivo

Syfy ha deciso di puntare parecchio su Stargate: Universe, per questo motivo ha creato un team apposta per produrre 30 (TRENTA!) webisode che ci accompagneranno nell'attesa dell'inizio di questa nuova serie.

Le riprese avranno il punto di vista di una sfera chiamata Kino, che svolazza qui e lì per la Destiny, la nave in cui si trovano i protagonisti della serie, spiando l'equipaggio.
Brad Wright, il co-creatore della serie ne ha parlato così: "Vola in giro e spia le persone, si tratta di scene letteralmente da guardoni e le stiamo girando espressamente per il web. È un modo in più per dare un'occhiata alla nostra serie e darà ai fan un assaggio dell'aspetto della vita a bordo della nave".

La tecnologia della sfera Kino verrà usata anche dalle squadre Stargate durante l'esplorazione dei pianeti attraverso gli Stargate.
In un breve video mostrato al Comic-Con di San Diego il mese scorso si può intravedere la sfera Kino, la qualità è pessima ma intanto potete farvene un'idea.

fonte: http://www.scifiscoop.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su