Fox

John Noble torna sul set di Fringe dopo i problemi di salute

Il talento e l’abnegazione di John Noble sono universalmente noti: ciò che invece non è noto è che l’attore lotta da anni contro gravi disturbi del sonno.

john nobleUn micidiale miscuglio di insonnia e apnee notturne impediscono da anni all’attore di ottenere un meritato riposo. Dopo aver a lungo sopportato, è arrivato al punto di non ritorno: “In pratica, sono andato a sbattare contro un muro. Non riuscivo neppure a pensare. Lavorare mi risultava praticamente impossibile.

Fermarsi e cercare una soluzione è stato inevitabile. “Sono andato in ospedale e mi sono sottoposto a ogni test necessario. I medici hanno cercato una terapia per combattere entrambi i disturbi, e adesso indosso una specie di maschera da astronauta. E’ decisamente inguardabile.

Una cura necessaria, e sicuramente benefica: “Non riposavo così bene da 20 anni. Non mi sono mai sentito meglio.”

Con la salute, torna anche la voglia di scherzare: “Probabilmente Walter avrebbe affrontato la situazione con la sua panacea: un po’  di LSD.

L’attore tornerà a dare il meglio di sé sul set di Fringe, show che esordirà il 28 settembre con la quinta (e ahimè) ultima stagione.

Nell’attesa che si consumino questi 40 giorni, eccovi un piccolo trailer per ricordarvi che “they are coming!”:

Fonte: http://blastr.com

The following two tabs change content below.

Ask the dust

Ultimi post di Ask the dust (vedi tutti)

Torna su