Anime

Netflix Geeked Week: Giorno 4!

Quarto appuntamento con la Geeked Week di Netflix, dedicato principalmente agli anime!

Come sempre, vi ricordo i link per seguire la diretta: YouTubeTwitterTwitchFacebook e TikTok a partire dalle 18 (ora italiana). Qui invece trovate i riassunti della prima, seconda e terza giornata!

Iniziamo con l’annuncio più grosso: il trailer di Masters of the Universe: Revelation, serie firmata da Kevin Smith che riprende, a 40 anni di distanza, il mito di Eternia e He-Man! I primi 5 episodi verranno rilasciati il 23 luglio con altri 5 già pronti per un successivo rilascio! Cast eccezionale che include Sarah Michelle Geller, Lena Headey, Mark Hamill, Chris Wood e tanti altri nomi importanti!

Passiamo ora a Resident Evil: Infinite Darkness, serie prodotta in collaborazione con Capcom che riunisce Leon S. Kennedy e Claire Redfield dopo gli eventi di RE4. Per l’occasione Netflix ha rilasciato i primi minuti del primo episodio, che potete vedere qui di seguito:

È quindi il turno di Godzilla: Singular Point, in arrivo il 24 giugno; giusto per farci un’idea, ecco una nuova immagine di un minaccioso Rodan:

Bright: Samurai Soul invece è lo spinoff dal film Bright, prodotto da Netflix con Will Smith e Joel Edgerton protagonisti e rilasciato nel 2017. Questa serie, diretta da Kyohei Ishiguro, vedrà per protagonisti “Izo, un Ronin, e Raiden, un orco, mentre collaborano per portare una ragazza elfa e la sua bacchetta a nord, nelle terre degli Elfi”.
Ecco la prima immagine:

Annunciato poi il film Make my Day, ambientato su “un freddo pianeta di neve e ghiaccio dove misteriose creature sono improvvisamente apparse dalle oscure profondità della terra iniziando ad attaccare gli abitanti. Potrà l’umanità sopravvivere al terrore che l’attende oltre l’orizzonte?” 

Abbiamo poi Exception, un horror futuristico basata su una storia di Hirotaka “Otsuichi” Adachi e disegnato da Yoshitaka Amano, già coinvolto nel franchise Final Fantasy

Edens Zero, un’avventura futuristica in arrivo il 26 agosto…

Shaman King, che segue le avventure di uno sciamano tredicenne…

Mobile Suit Gundam Hathaway, il ritorno dei classici Gundam in lavorazione da parecchio tempo…

… e per finire, Twilight of the Gods, firmato da Zack Snyder e basato sulla mitologia norrena, di cui è stato annunciato il cast, anche in questo caso, più che stellare capitanato dal meraviglioso John Noble!

Anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con il nuovo appuntamento!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su