Community

Malcolm McDowell impartirà lezioni di storia a Greendale

Nulla riuscirà mai a risarcire Community della turpe perdita di Dan Harmon, ma i tentativi di compensazione ci sono e sono incoraggianti.

Dopo l’assunzione degli sceneggiatori di Happy Endings, David Guarascio e Moses Port, anche un motivato Joel McHale (l’attore che interpreta il carismatico Jeff Winger) ha rassicurato: “La quarta stagione di Community sarà imperdibile.”

malcolm-mcdowell

Tanto è bastato a convincere il preside, ma non i fan ancora offesi e ostili.

Ecco allora la carta guest star: Malcolm McDowell, indimenticabile protagonista di Arancia Meccanica, arriverà al community college Greendale come professore di storia. Considerando che la premiere è intitolata “History 101”, possiamo supporre che il grande attore compaia fin dalla prima puntata.

Così come è avvenuto negli anni passati, anche quest’anno sul gruppetto sembra incombere la minaccia del professore schizzato e/o sociopatico: molti attendono il momento in cui McDowell pronuncerà “Mr Winger” con quel suo tono freddo e intimidatorio.

Infine, una piacevole sorpresa anche per gli amanti della commedia british: Matt Lucas (Little Britain), si unirà al cast in un ruolo ancora da stabilirsi.

Appuntamento al 19 ottobre con Community!

Fonte: tvline.com

The following two tabs change content below.

Ask the dust

Ultimi post di Ask the dust (vedi tutti)

Torna su