Desperate Housewives

Julie Benz resta Desperate!

Chi non conosce la dolce e un po’ petulante mogliettina di Dexter? Beh, se seguite la serie del Serial Killer più amato della tv, saprete che l’attrice Julie Benz è stata “eliminata” per esigenze di trama (e che trama!). Ma la nostra bionda attrice non è certo stata con le mani in mano durante questi mesi. Anzi, è riuscita a ritagliarsi un posticino in un’altra famosa serie tv: Desperate Housewives.

julie%20benz-3634634.jpg Dopo la violenta (è il caso di dirlo) eliminazione del suo personaggio da Dexter – eliminazione che l’attrice ha accettato a malincuore, visto l’attaccamento al cast e alla serie – Julie Benz si è rimessa al lavoro ed ha accettato il ruolo di Robin, spogliarellista colta amante dei classici della Letteratura e con la passione per l’insegnamento, nella serie tv Desperate Housewives. Il suo personaggio viene convinto da Susan (Teri Hatcher) a mollare quel lavoro e quella vita per inseguire i suoi sogni. Ma presto le due donne si renderanno conto che non è così facile realizzare i propri sogni. Licenziata dalla scuola in cui Susan lavora e senza più un posto dove stare, Robin chiede ospitalità ai coniugi Delfino. Questo in breve ciò che è successo durante la prima puntata in cui Julie Benz compare come guest-star. L’attrice sarebbe dovuta comparire per altre due puntate, ma per il pubblico e i produttori è stato amore a prima vista, così come afferma l’executive producer Bob Daily, tanto da aver convinto la produzione a prolungare la permanenza della Benz a Westeria Lane per un tempo indefinito.
Ma il suo personaggio non resterà molto ospite dai Delfino. Sembra infatti di capire dallo sneak peek della prossima puntata che Robin si trasferirà a casa di Katerine (Dana Delany) e che l’amicizia iniziale che legherà le due donne si trasformerà in qualcosa di più profondo.
Che dire, ce la farà Julie Benz ad entrare ufficialmente nel cast delle casalinghe entro la fine di quest’anno?

FONTE: latimesblogs.latimes.com

The following two tabs change content below.
Torna su