FlashForward

FlashForward: un altro pezzo da 90 in meno

FlashForward era iniziato con un tandem di showrunner: Guggenheim e Goyer, perché David Goyer aveva poca esperienza in materia, dopodiché le cose avrebbero dovuto cambiare, ma di sicuro non in questo modo.

Dopo un periodo di “tutoraggio” Guggenheim aveva lasciato FlashForward nelle mani di Goyer che, assieme a Brannon Braga (Star Trek, The Threshold, 24), ha creato FlashForward.
Goyer aveva preso le redini della serie per i 9 episodi rimanenti, successivi alla lunga pausa imposta da ABC, si era detto che era tutto previsto, che Guggenheim avrebbe dovuto solo aiutare Goyer, che non era mai stato showrunner di una serie.
Sembra che non sia destino per lui diventarlo, infatti lo stesso Goyer ha annunciato che al fine di concentrarsi sulla regia e su film a cui sta lavorando, ha abbandonato la conduzione della serie.

Non si sa ancora chi lo sostituirà, ma appare chiaro che le sorti di questa serie, già traballante, sono sempre più incerte.

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su