Breaking Bad

l’11 ottobre non prendete impegni, torna Breaking Bad!

Ad annunciarlo è stata proprio Netflix ieri, 25 agosto 2019, con un video inequivocabile del trailer di El Camino, a Breaking Bad Movie, il lungometraggio che svilupperà la trama lasciata “in sospeso” nel series finale della quinta stagione di Breaking Bad.

Il film verrà reso disponibile sulla piattaforma Netflix l’11 ottobre. Alla produzione, scrittura e direzione ci sarà, come previsto, Vince Gilligan, creatore della serie madre. I dettagli sono pochi, ma sappiamo che il film è un sequel di Breaking Bad e che racconterà le vicende di Jesse Pinkman (Aaron Paul) dopo il series finale della tanto amata serie.

Non ci resta che attendere qualche mese e, nel frattempo, ascoltiamo le parole di Skinny Pete e smettiamo di chiederci: “Dov’è Jesse Pinkman?”. Lo scopriremo presto.

Fonte: IMdB

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su