BBC

Roadkill, la nuova miniserie BBC con Hugh Laurie

Dopo The Night Manager, Hugh Laurie tornerà su BBC in Roadkill, la nuova miniserie thriller di 4 episodi scritta da David Hare, sceneggiatore di Collateral, e prodotta da The Forge (Collateral, Kiri, The Miniaturist).

Laurie ricoprirà il ruolo di Peter Laurence, un carismatico politico britannico del Partito Conservatore, la cui vita privata e quella pubblica andranno in pezzi a causa di rivelazioni scottanti. Ma mentre i suoi nemici cercheranno di screditarlo, il ministro Laurence, imperturbabile e privo di scrupoli, continuerà a portare avanti i suoi piani.

Hugh Laurie

David Hare, che inserisce spesso temi politici nelle sue sceneggiature, dice di aver già lavorato con l’attore inglese nel 1987, «quando intraprese un intrigante cambio di rotta: da comico eccezionale a straordinario attore in film drammatici», riferendosi probabilmente al suo Strapless (noto in Italia con il titolo Spalle Nude).

Non vediamo l’ora di rivedere Hugh Laurie sul piccolo schermo!

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

mangi

Ex traduttrice e resyncher di Italiansubs. Cito continuamente dialoghi e scene di serie TV, ma nessuno coglie mai i riferimenti ¯\_(ツ)_/¯. Serie del cuore: Boris, The Killing e qualsiasi cosa abbia sceneggiato Phoebe Waller-Bridge.
Clicca per lasciare un commento
Torna su