Ascolti

La Befana vien di notte, e porta TSLOTAT

La ABC ha un po' il fiato corto, e si vede: decide di affidarsi alle turbe adolescenziali dei Teenager americani e ne anticipa il ritorno sul piccolo schermo di una settimana: così potremo mettervi i sottotitoli nella calza della Befana.

E' recente la comunicazione dagli headquarters di Burbank, dove la ABC ha sede, che The Secret Life Of The American Teenager e Make It Or Break It torneranno, insieme, il 4 di gennaio invece dell'11, con nuove, entusiasmanti avventure. Tutti i fan di Amy e compagnia cantante (ah, no, scusate, quello è Glee…) avranno altri 12 episodi per cercare nuovi salaci battute sul sesso che non fanno. Vedremo se qualcuno riuscirà a rimanere incinta a forza di chiacchiere.

Ma i sei adolescentoidi non saranno soli: torna anche Make It Or Break It, che come ben sapete narra le vicende di un manipolo di eroine della ginnastica artistica celebri per avere, a 16 anni, più reumatismi di un pensionato. Non sognatevi neanche di perdervi le dieci puntate che ci separano dalla fine della stagione, in cui le sorti delle Olimpiadi saranno svelatetanto vincono le cinesi come al solito.

E infine, l'allegra brigata sarà raggiunta da Greek, che si unisce alle altre due teen series, a formare una combo impressionante che neanche i Power Rangers. I collegiali ciprioti ci accompagneranno per un'altra decina di puntate, purchè i genitori continuino a pagare la retta (son lì da tre anni e non combinano niente, uno nel frattempo poteva laurearsi…).

L'obbiettivo è quello di creare una Family Night in cui genitori e figli siedano sullo stesso pulcioso divano e, scucchiaiando del gelato alla stracciatella, passino insieme del tempo, principale requisito per sentirsi la coscienza a posto. I figli sono attirati in questa trappola mentale dai bei visetti dei protagonisti del telefilm. I genitori si lasciano tentare dalla trama soporifera che, come uno Xanax omeopatico, permette loro di recuperare un po' di sonno arretrato.
E tutti dormirono felici e contenti.

Fonte: tvbythenumbers.com

The following two tabs change content below.
Torna su