Classifiche

La Classifica degli Itasiani: Agosto 2014

E anche questo mese arriva l’appuntamento con le nostre graduatorie, che ha lo scopo di decretare le preferenze del popolo degli itasiani.

Per partecipare date un’occhiata a questo articolo e questo topic, dove troverete tutte le informazioni necessarie per entrare a far parte del nostro campione statistico. Dopo avervi presentato in anteprima le TOP 10 dei drama e delle comedy, vi annunciamo il resto delle classifiche.
Questo mese i votanti totali sono 67, e le liste totali presenti in classifica 123.

Avrete notato sicuramente un importante cambiamento in cima alle serie drama: Lost scende per la prima volta al terzo posto, perdendo la seconda posizione a favore di Game of Thrones. Poco fuori dalla TOP 10 notiamo Utopia avvicinarsi ai primi posti e recuperando tre posizioni. Tra i nuovi drama, The Strain guadagna punti arrivando in cima alla classifica e lasciando indietro The Leftovers, mentre poco più in basso entra la nuova Outlander al terzo posto, seguita da Halt and Catch Fire che in questo mese inizia a stabilirsi per il passaggio nella classifica generale.

Nella parte alta della classifica delle comedy niente di importante da segnalare, ma poco più in basso assistiamo a un bel recupero di dieci posizioni da parte di Veep che entra nella parte bassa della TOP 10. Tra le nuove serie è la comedy FX You’re the Worst a guadagnare il primo posto superando Almost Royal che scivola in terza posizione.

Ma ecco a voi le classifiche:

SERIE DRAMA

SERIE COMEDY

SERIE DRAMA – NUOVE

SERIE COMEDY – NUOVE

Noi ci vediamo il prossimo mese, sempre sul nostro blog!

The following two tabs change content below.

Luigi Dalena

jogi__ sul forum
Producer pubblicitario. Blogger itasiano dal 2013. Maniaco dell'ordine e dell'organizzazione. Appassionato di videogiochi, tecnologia, astronomia, cinema e soprattutto serie TV. Apprezzo qualsiasi genere, ma ho un debole per sci-fi e fantasy. Una volta guardavo di tutto, ma poi ho lentamente ristretto i miei gusti spostandomi quasi esclusivamente sulle serie britanniche e sulle cable statunitensi. Più sono brevi, meglio è.
Torna su