Cult

La triste fine di Cult

Che Cult fosse una serie destinata all’oblio ce ne eravamo accorti già qualche episodio fa: CW ha mandato in onda 7 episodi (su 13) e non si può dire che gli ascolti l’abbiano premiata. 
Ma ormai, sorpassata la metà, effettuato il giro di boa, credevo che quanto meno la rete mandasse in onda la prima stagione per concludere la storia, un po’ come recentemente è successo per Last Resort: dai, insomma, adesso voglio sapere come va a finire!

La serie era già stata spostata dal martedì al venerdì senza grandi risultati. Il rating parla per noi: il venerdì aveva avuto lo 0,2% nella f
ascia 18-49 anni, ciò significa circa 600.000 telespettatori. Decisamente pochi.
CW non ha propriamente cancellato la serie, difatti non vi è ancora nessun comunicato ufficiale. Sembrerebbe invece che sia stata messa in stand-by, ovvero che semplicemente non venga più mandata in onda (= cancellata) fino a data da destinarsi.
Non ci sono ancora piani per i sei episodi rimanenti, l’unica possibilità che rimane ai fan per vedere se Nate tornerà a casa sano e salvo, sarà sperare in una sorta di programmazione estiva (pare che anche Zero Hour sarà mandato in onda questa estate, tra l’altro).
La notizia è stata invece confermata dal creatore della serie Rockne S. O’Bannon su Twitter:
rockne o'bannon
Triste verità. L’esecutivo di CW una volta aveva definito gli ultimi 5 episodi ‘Eccezionali’ . Suppongo troppo eccezionali. Siete grandi, sagaci fan. Grazie a tutti voi!
I prossimi tre episodi che sarebbero dovuti andare in onda, “The devil you know”, ” Off the see the Wizard” e “The Prophecy of St. Clare” sono stati sostituiti da puntate di “The Carrie Diaries” e “Oh, Sit!”.
Rimarremo ad aspettare, divorati dal dubbio.
The following two tabs change content below.

Marta2706

Ultimi post di Marta2706 (vedi tutti)

Torna su