Community

Lo Strillone di mercoledì 23 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 22 aprile.

  • Rockne O’Bannon, il creatore della serie TV Farscape, ha confermato di essere al lavoro su un film tratto dalla popolare saga TV andata in onda su SyFy dal 1999 al 2004. O’Bannon ha detto che il primo passo è già stato fatto con Justin Monjo al lavoro sulla sceneggiatura. Fonte tvguide.com (in inglese)
  • Sin dalla stagione tre una frase ricorrente per Community è stata “six seasons and a movie” (sei stagioni e un film). Finora è stata data poca importanza alla cosa, ma visto che si è appena chiusa la quinta stagione e la sesta sembra a portata di mano, la battuta di Abed potrebbe diventare realtà. Almeno questo è quello che pensa Joel McHale – in giro per promuovere il suo film Deliver Us From Evil – che ha confessato di avere già qualche idea per la sceneggiatura e di averne parlato al produttore Chis McKenna. Sempre che Bob Greenblatt della NBC sia d’accordo. Fonte zap2it.com (in inglese)
  • Un paio di casting: Katherine Parkinson ha firmato per recitare in un nuovo pilot di una sitcom per ITV. Semi Detached seguirà le avventure di un gruppo di inquilini adulti che fanno un bilancio della loro vita e scoprono che non è andata come volevano. La Parkinson sarà Ellie, che condivide la casa con Steve (Ralf Little), Michael (Stephen Tompkinson) e Jim. Nel cast anche Ben Bailey Smith e James Lance. Ancora per ITV, Darren Boyd (Spy) ha ottenuto il ruolo principale nella sitcom The Delivery Man: Boyd sarà un poliziotto che deciderà di diventare ostetrico. Il pilot è già stato girato. Nel cast anche Fay Ripley, Alex Macqueen, Dominic Coleman, Aisling Bea e Holli Dempsey. Fonte digitalspy.co.uk (in inglese)
  • Per finire diamo un’occhiata al primo promo della serie Crossbones con John Malkovich nei panni di Blackbeard. Fonte tvline.com (in inglese)

Anche per oggi è tutto, se avete perso lo Strillone di ieri lo trovate qui, altrimenti l’appuntamento è per domani.

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su