HBO

Liam McIntyre è il nuovo Spartacus!

L’attore australiano Liam McIntyre è ufficialmente il sostituto di Andy Whitfield nella serie cult Starz Spartacus: Blood and Sand.


liammcintyre011711.th.jpg

La decisione arriva dopo un lungo e complicato processo per trovare un nuovo leader dello show, dopo che la stella Andy Whitfield ha dovuto abbandonare la serie per riprendere il trattamento per il cancro. All’inizio di questo mese Starz ha deciso di andare avanti con una seconda stagione dopo che il numero di contendenti per il ruolo si è ridotto sensibilmente.
“Dal momento che nessuno può realmente sostituire Andy, ci siamo resi conto che dovevamo invece trovare un attore che possa veramente portare Spartacus in una nuova direzione”, ha detto il presidente Starz Chris Albrecht in una dichiarazione. “Era importante per noi che Andy avallasse l’idea di riassegnare la sua parte, cosa che ha fatto nella stessa maniera eroica con cui ha affrontato il suo personale calvario. E che, insieme alla nostra fortuna nella ricerca di un giovane attore con le credenziali da gladiatore e la capacità di attore di Liam, rendesse più facile per noi mantenere questo franchise vincente”.
L’attore, che è stato recentemente visto nella serie della HBO The Pacific, ha battuto un campo di contendenti che comprendeva Stephen Amell (The Vampire Diaries) e Aiden Turner (All My Children).
La saga di Spartacus ritornerà il 21 gennaio con la premiere del prequel Gods of the Arena. La seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand farà il suo debutto il prossimo anno.
Vi lascio con un trailer di Gods of the Arena:

Fonte: insidetv.ew.com

Torna su