News

Licantropi teenager, perché Twilight non bastava

Avete nostalgia dei vampiri vecchio stile e non ne potete più di Twilight? Niente paura, ora lasciamo perdere un attimo i vampiri e passiamo ai licantropi. Rigorosamente teen, s'intende.

Molti crederanno che questa immagine sia una persecuzione, forse lo è davvero… agli altri che invece sono convinti che si tratti di una parodia in stile Vampire Sucks posso, con mio dispiacere, solo dire che si sbagliano.
teenwolf.jpgPurtroppo questa non è una rivisitazione in chiave comica delle ormai saturate serie su vampiri e licantropi.

Sulla scia del successo dei vampiri al cinema ed in tv, alimentato dagli spasimi delle ragazzine che si agitano in maniera esagerata di fronte a brevi fotogrammi degli idoli del momento a torso nudo, Mtv ha pensato di proporre Teen Wolf.
La serie, a detta degli autori, è ispirata all'omonimo film del 1985 (in italiano Voglia di vincere) che aveva come protagonista l'eclettico Michael J. Fox nel ruolo di un teenager che scopre di essere un lupo mannaro.
Teen Wolf racconta le avventure di Scott McCall (Tyler Posey), un ragazzo poco popolare che frequenta il liceo. Una sera, convinto dal suo migliore amico Stiles (Dylan O’Brien) a unirsi alla polizia nelle ricerche di un cadavere, viene aggredito da una misteriosa creatura; Scott sfugge all'attacco, ma viene morso. Dopo questo avvenimento, Scott si trasformerà gradualmente in un lupo mannaro, ma l'adattamento al suo nuovo stato è solo l'inizio dei sui problemi, perché la ragazza che frequenta, Allison (Crystal Reed), è la figlia di un membro di un'organizzazione segreta che vuole sterminare i licantropi.
Dalla trama capirete che l'atmosfera da commedia che si respirava nel film di Michael J. Fox si è persa per strada ed è stata sostituita da un tono maggiormente “horror” misto ad una forte componente romantica che in un teen drama alla Twilight non potevamo non sorbirci.
La serie di MTV, co-prodotta con la MGM, è diretta da Russell Mulcahy (Resident Evil: Extinction, Highlander — l'ultimo immortale-), sceneggiata da Jeff Davis (Criminal minds) e sarà costituita da 12 episodi da un'ora ciascuno.
Il trucco e gli effetti speciali della prima stagione sono ad opera del team, vincitore di un premio Oscar, K.N.B Effects Group (Predators, Le cronache di Narnia), mentre la computer grafica è affidata alla EdenFX (Lost, 24, Spider-Man 3).
Nel cast ci saranno anche Tyler Hoechlin (Martin Brewer in Settimo Cielo), Colton Haynes (Brett Crezski inThe Gates), Linden Ashby (Chase in Resident Evil: Extinction) e Holland Roden (Emily Locke in Lost).
Prima di lasciarvi gustare il trailer vi rivolgo una domanda: "Non preferivate Mtv quando si occupava esclusivamente di musica?" A voi l'ardua sentenza.

Fonti: http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/sta-per-arrivare-teen-wolf.html
http://www.imdb.com/

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su