A to Z

Lo Strillone (01/11): Bad Judge e A to Z cancellate, Magic City diventa film

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 31 ottobre.

  • Da serie TV a film: Magic City, la serie Starz sui gangster e la malavita miamense, cancellata nel 2013 dopo sole 2 stagioni, ha trovato la via per il grande schermo. Mitch Glazer si è occupato della sceneggiatura e dirigerà il film con la maggior parte del cast originale, tra cui Jeffrey Dean Morgan, Danny Huston, Olga Kurylenko, Kelly LynchBruce Willis e Bill Murray. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Arriva la conferma da TNT per la serie con protagonista Sharon Stone, Agent X. Il nuovo drama andrà in onda dalla metà del 2015 e ruoterà attorno ad un personaggio che cercherà di proteggere il proprio Paese e i cittadini da ogni tipo di minaccia, e con ogni mezzo a sua disposizione, in tempi di estrema crisi in cui le leggi tradizionali e il governo non possono fare molto. L’agente, nascosto agli occhi dello spettatore e completamente sconosciuto, sarà addestrato e pronto ad entrare in azione al solo cenno del vice Presidente. Fonte: thehollywoodreporter.com (in inglese)
  • Per una serie che arriva, altre due ci lasciano: la NBC ha lasciato andare Bad Judge e A to Z. Le due comedy non vedranno oltre l’orizzonte dei 13 episodi e entrambi termineranno il loro corso con ancora 8 episodi da mandare in onda. Dopodiché NBC dirà addio a Ben Feldman (Mad Men), Cristin Milioti (HIMYM) e Kate Walsh (Private Practice) sempre e soltanto per una ragione: gli ascolti mediocri dalla première. Fonte: thehollywoodreporter.com (in inglese)

Per oggi è tutto. Qui trovate lo Strillone di ieri. Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su