ABC

Lo Strillone (11/10): stagione completa per HTGAWM, nuova serie animata per la Marvel

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 10 ottobre.

  • A volte ritornano. La neonata Legendary TV ha deciso di ordinare un remake per la classica serie fantascientifica Lost in Space, andata in onda per tre stagioni su CBS a partire dal 1965. Il progetto è ancora nelle fasi iniziali, ma pare che l’adattamento del terzo millennio sarà curato da Matt Sazama e Burk Sharpless, entrambi già sceneggiatori di Dracula Untold. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Pronti-via e ABC assicura già stagioni intere per How to Get Away With Murder e Black-ish, due nuove serie di questo autunno. Il drama di Shonda Rhimes ottiene così i 15 episodi voluti, mentre la prima stagione della comedy conterà 22 puntate. Per Survivor’s Remorse (Starz) arriva invece il rinnovo per una seconda stagione: si passerà da sei a dieci episodi. Fonti: tvline.com, zap2it.com (in inglese)
  • Passando alle consuete notizie di casting, da segnalare l’apparizione, come guest star, di Ben Stiller nel terzo episodio della quinta stagione di Workaholics. Charisma Carpenter (Buffy the Vampire Slayer, Angel) comparirà invece nella stagione finale di Sons of Anarchy nel ruolo di Carol, dirigente di una struttura medica. Infine, Jason Ritter tornerà nel nono episodio dell’ultima stagione di Parenthood, ovviamente nei panni di Mark Cyr. Fonti: tvline.com, variety.com, tvline.com (in inglese)
  • A valle del successo ottenuto al cinema, la Marvel non si lascia sfuggire l’occasione e ordina una serie animata di Guardians of the Galaxy, che andrà in onda dal 2015 sul canale Disney XD. Qua sotto il trailer:

Avete perso lo Strillone di ieri? No big deal, potete trovarlo qua. Alla prossima!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su