Community

Lo Strillone (11/11): Ash e “La Casa” in TV, rinnovi per Homeland e The Affair

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 10 novembre.

  • Iniziamo subito con le notizie di rinnovo per 3 serie TV: da CTV arriva l’annuncio per Saving Hope. La serie girerà altri 18 episodi durante l’estate 2015. Showtime, invece, rinnova per la quinta stagione Homeland e la nuovissima The Affair per una seconda stagione, con rispettivamente 12 e 10 episodi ciascuna che andranno in onda nel 2015. Fonti: thehollywoodreporter.com; spoilertv.com (in inglese)
  • Passiamo alle notizie di casting: due nuovi volti per Community. Paget Brewster (Criminal Minds) e Keith David (Enlisted) entreranno nel cast come regular. Paget Brewster, che era già apparsa in Community in una piccola parte nei panni di Debra Chambers, capo del dipartimento informatico del Greendale, ora sarà un personaggio completamente diverso: Francesca “Frankie” Dart, consulente scolastica. David invece sarà Elroy Patashnik, uno scienziato in pensione che cercherà in tutti i modi di reinventarsi. The Good Wife aggiunge invece una guest star per un episodio che andrà in onda a inizio 2015 e che vedrà Chris Elliott (HIMYM, Everibody Loves Raymond, According to Jim) nei panni di un professore inglese che aiuterà Alicia a preparare il discorso contro l’avversario Frank Prady. Fonti: tvline (1), (2) ( in inglese)
  • Arriva da Starz l’ordine a serie per Ash vs Evil Dead, sequel della trilogia cult degli anni ’80 “La casa” (Evil Dead in originale). Bruce Campbell tornerà nei panni di Ash, già protagonista dei film originali, e sarà di nuovo impegnato a contrastare le forze del male intente, come sempre, a distruggere l’umanità. Sam Raimi (Rake, Spartacus: War of the Damned) e Rob Tapert saranno i produttori esecutivi dello show e Raimi dirigerà anche il pilot della serie, che dovrebbe prevedere 10 episodi. Fonte: tvline.com (in inglese)

Per oggi è tutto. Lo Strillone di ieri potete trovarlo cliccando qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su