Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che -con calma che è sabato- vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 12 dicembre.
- Fox ha dato il via al pilot di Atlanta, la nuova comedy con Donald Glover (Community) nei panni di un aspirante star del rap. Glover sarà anche produttore esecutivo e sceneggiatore del pilot, insieme a Paul Simms e Dianne McGunigle. Il progetto è ispirato alla carriera musicale di Donald, il quale è stato nominato ai Grammy la scorsa settimana per l’album “Because the Internet”. Atlanta parlerà di due cugini, uno diventa una star del rap e il personaggio di Glover verrà ispirato dal primo ad intraprendere la stessa carriera. Fonte: variety.com (in inglese)
- Arriva la notizia secondo cui George Clooney starebbe portando avanti un progetto televisivo ambientato negli anni ’90 negli studios di Hollywood. Peter Tolan (Rescue Me) scriverà le sceneggiature e Bennett Miller (Foxcatcher) dirigerà il pilot per Sony Picture TV. Si parla di una dark comedy nello show business hollywoodiano. Staremo a vedere! Fonte: vulture.com (in inglese)
- Sleepy Hollow vuole Jaime Murray. L’attrice che interpreta Stahma in Defiance è stata scritturata per interpretare uno spirito maligno impossessatosi di un corpo senza vita nella seconda metà della seconda stagione di Sleepy Hollow. Lo spirito maligno è un baital (o vetala), un essere soprannaturale che fa parte del folklore indù. L’episodio sarà il numero 14, chiamato “Kali Yuga” Fonte: tvline.com (in inglese)
Lo Strillone di ieri potete recuperarlo da qui. Per oggi è tutto, ci rileggiamo domani, se la blogger si sveglia in tempo!
The following two tabs change content below.
Edel Jungfrau
Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Ultimi post di Edel Jungfrau (vedi tutti)
- Mini guida ai documentari Netflix (attualità, politica, vita in prigione) - 5 Gennaio 2021
- Kidding: il fragile sorriso della depressione - 4 Febbraio 2020
- The New Pope – episodi 1 e 2: e pur si muove! - 23 Gennaio 2020