12 Monkeys

Lo Strillone (14/10): The Walking Dead da record, rinnovato American Horror Story

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 13 ottobre.

  • A cavallo della quarta season première, FX rinnova per una quinta stagione la sua hit American Horror Story. La serie di Ryan Murphy tornerà quindi a ottobre 2015 con altri 13 episodi. Sulla decisione ha senza dubbio contribuito il risultato del primo episodio della quarta stagione, che con 10 milioni totali di spettatori ha fatto segnare il miglior risultato di sempre della serie cable. E in tema di annunci, segnaliamo che dalla FOX è arrivato l’ordine per la stagione completa di Gotham. Dai 16 previsti inizialmente, si passa quindi a 22 episodi. Fonti: hollywoodreporter.com, zap2it.com (in inglese)
  • Nel frattempo SyFy ha annunciato le date di messa in onda per due sue nuove serie. 12 Monkeys, l’adattamento seriale del film del 1995 L’esercito delle 12 scimmie, esordirà il 16 gennaio 2015. Quasi un mese prima, per la precisione il 15 dicembre, sarà invece il turno di Ascension. Le sei ore della serie evento – che narrerà di una missione spaziale segreta avvenuta negli anni ’60 – andranno in onda in tre serate consecutive. Fonti: thewrap.com, zap2it.com (in inglese)
  • Casting news. Christina Hendricks (Mad Men) sbarca su Comedy Central, per la precisione nella nuova serie Another Period, andando a interpretare il ruolo di Chair, una delle nuove servitrici della famiglia protagonista della serie. In Stalker di CBS farà invece la sua comparsa Alex Carter (CSI), prestando il volto a Kenneth Black, un magnate del mondo immobiliare che perde tutto il suo patrimonio in seguito a delle pessime scelte. Infine, il cast della serie di mid-season di CW The Messengers si arricchisce della presenza di Jamie Bamber (Battlestar Galactica), come recurring, e Riley Smith (True Blood) nel ruolo del fratello del personaggio di Bamber. Fonti: deadline.com, tvline.com, ew.com (in inglese)
  • Il ritorno di domenica sera di The Walking Dead è stato a dir poco epocale. La serie degli zombie ha frantumato ogni recordi di AMC, facendo restare incollati allo schermo televisivo oltre 17 milioni totali di telespettatori, tra i quali 11 milioni nella fatidica fascia di età 18-49. Il risultato è del 7% migliore rispetto a quello della scorsa season première. Fonte: zap2it.com

Se non avete letto lo Strillone di ieri, vi basta fare clic qua. In ogni caso appuntamento a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su