Arrow

Lo Strillone (15/10): Iron Man in Capitan America, rinnovo per Manhattan

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 14 ottobre.

  • Rick Cosnett, già visto in The Vampire Diaries, fa la sua comparsa nella serie The Flash nei panni del detective Eddie Thawne, fidanzato di Iris West (Candice Patton), l’amica d’infanzia di Barry Allen. Nell’intervista al sito di Collider, l’attore ha raccontato di come gli sia piaciuto interpretare il Dr. Wes Maxfield e che gli sarebbe piaciuto che il personaggio venisse trasformato in vampiro. Ora nel ruolo di Eddie, racconta di come ci si sente a far parte del’universo DC: “Ho vinto alla lotteria con questo ingaggio. È davvero fantastico.” Dice di amare molto il suo ruolo e la rivalità che c’è con Barry, oltre al fatto che trova Eddie un personaggio interessante, misterioso e simpatico. Inoltre, racconta di aver una grande chimica con l’attrice Candice Patton : “Candice è positiva e così piena di energie. Tra di loro c’è una scintilla che non è solo fisica, ma anche mentale. Non dovrebbero provare queste cose perché lui è il partner del padre di lei, ma tutto d’un tratto lui si è innamorato follemente di lei.” Infine, parla della resa più humour di The Flash rispetto a Arrow: “Credo ci sia un incredibile equilibrio tra i momenti leggeri e quelli più oscuri e drammatici ed è questo che rende la serie così potente. Ci sono molti momenti di ilarità, ma quando le cose diventano serie, lo fanno davvero. Presto ci sarà anche molto sangue, molta azione e scene di lotta. Ci sarà davvero di tutto.” Fonte: collider.com (in inglese)
  • Qualche giorno fa, l’annuncio di Robert Downey Junior: non c’è in progetto un Iron Man 4, ma Robert aggiunge: “Sarò comunque coinvolto con la Marvel e ci sono moltissime cose ancora da fare.” Questo piccolo indizio è stato finalmente scoperto: Robert è infatti in trattative per il prossimo Capitan America, in veste di co-protagonista. E pare che i due supereroi non andranno molto d’accordo. In breve, la trama: un emendamento stabilisce che tutti i supereroi vengano registrati sotto il governo statunitense, ma Capitan America non è d’accordo. Tony Stark, invece, supporterà quest’iniziativa. Fonte: collider.com (in inglese)
  • Pronti a conoscere il nipote del capitano Holt in Brooklyn Nine-Nine? Succederà in un arco di episodi durante la seconda stagione attualmente in onda: ad interpretare Marcus, il giovane e affascinante parente del burbero (ma non troppo) capitano, sarà Nick Cannon (America’s Got Talent). Un ingresso anche in The Following: Hunter Parrish (Weeds) sarà la componente maschile in una coppia di killer pronta a tutto per tenere viva la fiamma nella loro relazione.
    FONTI: hollywoodreporter.com, tvline.com (in inglese)
  • Monster-in-Law, meglio conosciuto in Italia come Quel Mostro di Suocera con Jane Fonda e Jennifer Lopez, diventa una serie TV. Dagli scenggiatori di The Carrie Diaries e dai produttori di 30 Rock, la commedia sarà ispirata al film solo marginalmente e tratterà delle giovani coppie che si preparano affrontare le gioie e i dolori della vita coniugale e della relazione più difficile di tutte: quella con le suocere. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Dopo il rinnovo della propria prima serie drama originale, Salem, la giovane rete WGN America ha annunciato il rinnovo anche per Manhattan. Lo show avrà quindi una seconda stagione, con l’inizio delle riprese fissate per la prossima primavera e un ritorno previsto, quindi, a 2015 inoltrato.
    FONTE: deadline.com

 

Per le notizie di ieri, volate a questo indirizzo. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su