ABC

Lo Strillone (16/11): The Millers chiude, casting per True Detective

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 15 novembre.

  • CBS ha deciso di chiudere la comedy The Millers; la produzione girerà l’ultimo episodio e poi avrà finito di lavorare. Inoltre l’episodio che sarà trasmesso lunedì sarà l’ultimo che vedremo al momento, in quanto la comedy è stata esclusa dal palinsesto. Non si sa nulla riguardo a quando gli episodi girati e non trasmessi saranno mandati in onda. Fonte: Deadline (in inglese)
  • Parliamo ora della seconda stagione di True Detective. Dopo la scelta dei tre attori protagonisti ed il cast di altri quattro attori, ieri sono arrivate ulteriori due notizie di casting. Vedremo all’opera nella serie Lolita Davidovich (Good God) e James Frain (Intruders). L’attrice impersonerà una ex showgirl fumatrice e bevitrice di margaritas, mentre l’attore sarà uno spietato tenente della polizia. Fonte: Deadline (in inglese)
  • Fan del Marvel Cinematic Universe e della serie Marvel’s Agents of SHIELD, ieri uno degli attori protagonisti del film Guardians of the Galaxy ha dichiarato che farebbe volentieri una apparizione nella serie in onda su ABC. Si tratta di Chris Pratt (Parks and Recreation), interprete di Star Lord. Non esultate troppo presto però: nessuna discussione è attualmente in atto per far apparire Peter Quill al fianco di Coulson e soci. La dichiarazione di Pratt segue di un mese quella di un altro grande protagonista del Marvel Cinematic Universe: Robert Downey Jr., aka Iron Man, anche lui disponibile ad apparire in Agents of SHIELD. Al momento si può solo sperare che la produzione faccia una eccezione alla filosofia della serie – “non è una storia di supereroi” – per portarli sul piccolo schermo. Fonte: Zap2it (in inglese)
  • Infine CW ha diffuso le date delle season/midseason premières delle sue serie. Il 9 gennaio torna con una nuova stagione Hart of Dixie, mentre tutte le altre serie torneranno in onda nei consueti slot nella settimana che inizia il 19 gennaio. Fonte: SpoilerTV (in inglese)

E se volete leggere lo Strillone di ieri, lo trovate qui. Buona domenica!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su