CBS

Lo Strillone (15/11): guest star per Civil War, The Mindy Project e Revenge

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 14 novembre.

  • Oggi ci occuperemo per la maggior parte di notizie di casting. Partiamo da quella più recente: poche ore fa è arrivata la conferma che in Capitan America Civil War ci sarà anche Daniel Bruhl (Inglorious Basterds, Rush). Le notizie riguardo al suo ruolo rimangono ancora nascoste, ma il produttore Kevin Feige ci tiene a dire che: “l’intensità con cui recita Daniel e le sue permorfance sempre così variegate ci hanno convinti di aver trovato un grande attore da poter affiancare ai nostri eroi.” Fonte: marvel.com (in inglese)
  • Buone notizie per The Mindy Project: Fox ha annunciato che la terza stagione di della comedy con Mindy Kaling sarà composta da ben 21 episodi, 6 in più dunque per questa stagione. Ma non è finita qui, perché la prossima guest star ad apparire al fianco di Mindy è Lee Pace (Pushing Daisies). Lee sarà Alex, un affascinante informatico milionario di San Francisco che, ai tempi del college quando era ancora uno studente un po’ imbranato, fece perdere la verginità a Mindy. Fonti: thehollywoodreporter.com; eonline.com (in inglese)
  • Nostalgici di HYMYM, Alyson Hannigan torna su CBS! La veterana dello show più chiacchierato dell’anno torna in veste di guest star nella sitcom The McCarthys per l’episodio natalizio del 18 dicembre nei panni di Pam, la vicina di sopra di Marjorie e Arthur. Una donna dolce, ma sofferente a causa della fine di una relazione amorosa; Marjorie la inviterà a casa per le feste per cercare di risollevarle il morale, ma Pam rimarrà sconvolta dalle tradizioni della famiglia McCarthys. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Da Sons of Anarchy a Revenge. L’attore Tommy Flanagan è stato scritturato per un ruolo da recurring in Revenge e interpreterà lo spietato e pericoloso Malcolm Black, uno psicopatico con una memoria straordinaria, un uomo freddo e calcolatore che sarà inarrestabile quando si tratterà di proteggere sia la sua famiglia che le sue finanze. Tommy Flanagan farà la sua apparizione nell’episodio 11 all’inizio del 2015. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Infine concludiamo con altre due notizie di casting per la miniserie Lifetime in 6 episodi The Lizzie Borden Chronicles. Jessy Schram (Veronica Mars) e Jonathan Banks (Breaking Bad, Better Call Saul) saranno rispettivamente Nancy O’Keefe, una seducente attrice e ballerina ambiziosa che diventerà amica di Lizzie dopo una delle sue performance, e il Signor Flowers, partner in affari di Lizzie e fulcro delle attività di prostituzione e estorsione a Fall River. Fonte: deadline.com (in inglese)

Se vi siete persi lo Strillone di ieri, niente panico, è solo a un clic da qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su