FX

Lo Strillone (19/09): Rinnovo per Tyrant, Aubrey Plaza fa miao

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 18 settembre.

  • FX annuncia il rinnovo per una seconda stagione di Tyrant. Dai 10 episodi della prima, si passa ai 13 della seconda, che dovrebbe andare in onda la prossima estate con l’inizio delle riprese fissato in primavera. Nick Grad, presidente di FX si è detto molto contento dei risultati della serie e del lavoro fatto da Howard Gordon (autore anche di Homeland) sull’attuale situazione geopolitica. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • April Ludgate diventa un gatto. No, non è uno spoiler sulla stagione conclusiva di Parks and Recreation. Semplicemente Aubrey Plaza comparirà, per modo di dire, il 29 novembre sulle frequenze di Lifetime prestando la voce a Grumpy Cat. Il gatto, divenuto una star internettiana per il suo muso ingrugnito, sarà il protagonista del film TV Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever. Per la parte sembrava essere il lizza anche Jane Lynch, ma quale scelta migliore di Aubrey! Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • Restando sulle notizie di casting, il pilot del drama Stanistan di USA Network si arricchisce della presenza di Zach Gilford (Friday Nighy Lights) nel ruolo di Phillip Guthrey, presunto interesse amoroso della protagonista Marcie Post, interpretata da Jennifer Carpenter (Dexter). La serie, se ordinata, parlerà degli americani nell’avamposto nello Stanistan, fittizio paese mediorentale. Rappresentanti di stato, agenti della CIA e giornalisti, tutti nello stesso posto. Un’altra aggiunta è quella di Jonathan Cake (Desperate Housewives). Fonte: tvline.com (in inglese)

Per oggi ci fermiamo qua. Appuntamento a domani, ma ricordate, potete leggere lo Strillone di ieri a questo link.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su