CBS

Lo Strillone (20/09): Doctor Who e Supergirl

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 19 settembre.

  • Supergirl sbarca su CBS! La bionda cugina di Clark Kent, al secolo Kara Zor-El, sarà la protagonista di una nuova serie di CBS. In realtà in canale broadcast ha solo ordinato il pilot e ha preso l’impegno di produrre la serie, pena il pagamento di una multa. Più o meno la stessa cosa che ha fatto Fox con Gotham. La serie sarà incentrata sulla giovane kryptoniana di 24 anni che deciderà di utilizzare i suoi poteri per compiere il suo destino e divenire un’eroina. Continuate a seguirci per restare aggiornati sul progetto! Fonte: eonline.com (in inglese)
  • Pioggia di guest star per lo speciale natalizio di Doctor Who. A far compagnia a Peter Capaldi saranno Nick Frost (Paul, L’alba dei morti dementi), Michael Troughton (Enigma), figlio di Patrick, seconda reincarnazione del Dottore, Natalie Gumede (Clubbed, Ideal) e Nathan McMullen (Misfits). Le riprese sono appena iniziate. Fonte: bbc.co.uk (in inglese)

Ci fermiamo qua. Appuntamento a domani e correte a recuperare lo Strillone di ieri!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su