Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 27 aprile.
- Da casa Showtime arriva l’annuncio che la quinta stagione del drama-thriller Homeland verrà girata per gran parte nella capitale tedesca, Berlino. Le riprese dei dodici episodi previsti cominceranno a giugno. Fonte: variety.com
- Byron Mann (L’uomo con i pugni di ferro) entra come regular nel cast della quinta e ultima stagione di Hell on Wheels (AMC). L’attore interpreterà Chang, un potente uomo d’affari cinese. Fonte: deadline.com
- Terminiamo lo Strillone di oggi con l’immagine promozionale della terza stagione di Orange Is The New Black, pronto a ripartire a giugno su Netflix! E voi siete pronti a tornare a Lichfield?
Per oggi è tutto. Appuntamento a domani con un nuovo Strillone!
The following two tabs change content below.
Bettaro
Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Ultimi post di Bettaro (vedi tutti)
- Gli strani trip dei produttori di BoJack Horseman - 8 Giugno 2019
- Robert Downey Jr. merita un Oscar? - 8 Giugno 2019
- Dan Brown, “Il simbolo perduto” diventa una serie - 7 Giugno 2019