Atlantis

Lo Strillone (28/10): uno Sherlock per la Marvel, la DC va su Krypton

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 27 ottobre.

  • Continua l’onda lunga dei fumetti in TV: dopo i recenti successi di Gotham The Flash, in attesa di DaredevilMarvel’s Agent Carter e degli annunciati show su Supergirl e gli X-Men, ecco arrivare la notizia di quello che molto probabilmente sarà un prequel di Superman. Come dite? Un remake di Smallville? No, andiamo ancora più indietro nel tempo (e nello spazio): sembra infatti che lo scrittore/produttore di Man of SteelDavid Goyer, stia lavorando a una nuova serie TV chiamata Krypton, che avrà luogo sull’omonimo pianeta natale di Superman. Per ora non si sa nulla di più, ma state pur certi che vi terremo informati al riguardo. Fonte: bleedingcool.com (in inglese)
  • Restando in tema di supereroi, andiamo in casa CW per parlare di un nuovo ingresso in The FlashMalese Jow (The Vampire DiariesStar-Crossed) entrerà, a partire dall’episodio numero 12, nel cast dello show dedicato all’uomo più veloce del mondo, nel ruolo di Linda Park, un’arguta giornalista del Central City Picture News. Superfluo annunciare che la giornalista diventerà il nuovo interesse amoroso di Barry Allen. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Dopo aver parlato un bel po’ di DC, passiamo ora a una notizia di casa Marvel. E che notizia! Dopo molte discussioni, sembra essere finalmente giunta al termine la ricerca dell’attore che darà il volto sul grande schermo al Doctor Strange. Niente Joaquin Phoenix, dunque, o Jared Leto o Tom Hardy: a interpretare Stephen Strange sarà nientepopodimeno che l’attore britannico Benedict Cumberbatch (Sherlock). Si attende solo l’ufficialiltà. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Tutti sono d’accordo sul fatto che la prima stagione di True Detective, tra le altre cose, ha avuto anche il merito di riabilitare un attore su cui pochi avrebbero scommeso: Matthew McCounaghey. HBO sembra voler continuare su simili scommesse rischiose pure nella seconda stagione dello fenomenale show di Pizzolato, come dimostrano le discusse scelte di Colin Farrell e, soprattutto, Vince Vaughn. Ma non è finita qui, dato che il network cable americano pesca dai suoi recenti archivi (The Normal Heart) un altro attore su cui continuare il percorso di riabilitazione, “sfruttando” sempre True Detective: si tratta di Taylor Kitsch. E l’attore “non vede la fo***ta ora d’iniziare”; come dargli torto? Fonte: adweek.com (in inglese)
  • Tutti e quattro i novelli drama di CBS ricevono un ordine a stagione completa, vale a dire per un totale di 22 episodi ciascuno. Le serie in oggetto sono Scorpion, NCIS: New Orleans, Stalker e Madam Secretary. Gioite! Fonte: tvline.com (in inglese)
  • BBC One ha annunciato la data di inizio della seconda stagione di Atlantis. Lo show tornerà il 15 novembre e riprenderà, cronologicamente parlando, da un anno dopo gli eventi raccontati nell’ultima puntata del primo ciclo di episodi. Fonte: tvrage.com (in inglese)

È tutto, per oggi. Se avete perso lo Strillone di ieri, lo trovate qua, altrimenti ci leggiamo domani. Ciao!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su