Cinema

Lo Strillone (28/11): luce verde per Independence Day 2, luce rossa per Red Band Society

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 27 novembre.

  • 20th Century Fox ha dato il via libera per girare il sequel di Independence Day. La produzione inizierà a maggio e si cercherà di avere Roland Emmerich alla regia. La data di uscita prevista al momento è fine giugno / inizio luglio 2016, nel 20° anniversario del primo film (uscito nel 1996). Il casting inizierà subito dopo l’accordo col regista ma difficilmente rivedremo Will Smith all’opera. Fonte: Deadline (in inglese)
  • Fox ha deciso di non ordinare altri episodi di Red Band Society. Gli episodi saranno 13 in tutto e la produzione verrà fermata non appena questi saranno completati. Inoltre il 3 dicembre sarà trasmesso il decimo episodio e poi la serie sarà esclusa dal palinsesto. Ancora non si sa cosa ne sarà dei tre episodi rimanenti. Fonte: Deadline (in inglese)

Oggi poche news, ieri era il giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. Qui potete trovare lo Strillone di ieri. Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su